1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RAGE: incentivi per l'acquisto del gioco nuovo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Agosto 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    In un mondo videoludico che si sta sempre più orientando verso l'Online Pass, troviamo a volte delle rare eccezioni che non possono certo dispiacere gli utenti.

    Gli sviluppatori di RAGE, infatti, hanno confermato in un'intervista con Eurogamer che il gioco non necessiterà alcun pass per poter accedere alle modalità online, tuttavia in ogni custodia del gioco sarà presente un codice, utilizzabile una volta solamente, per poter scaricare dei contenuti al momento non ancora precisati. L'unica informazione che abbiamo su questi è che sono legati, in un modo o nell'altro, a dei portelloni che potremo trovare in più punti di tutto l'ambiente esplorabile del gioco. Non si tratta di qualcosa che è stato rimosso dal gioco, ma di qualcosa di aggiuntivo che gli stessi sviluppatori ritengono simpatici.

    Per quanto riguarda i DLC veri e propri, gli sviluppatori hanno detto che al momento stanno decidendo ancora chi dovrà occuparsi della sua produzione, ma prima di iniziare lo sviluppo di qualcosa vogliono prima vedere cosa i giocatori chiederanno di aggiungere al titolo.

    RAGE uscirà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 7 ottobre 2011.
  2. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Ragazzi, dopo aver letto questa frase mi sono messo a piangere dall'emozione ç.ç
  3. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Interessante, per lo meno sembrano onesti.
    Poi sta cosa che faranno i DLC sulla base dei gusti degli utenti mi garba xD
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Anche se questo titolo non mi fa impazzire...è comunque da lodare un'iniziativa di questo tipo.
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ragazzi non vorrei spegnere i facili entusiasmi ma vorrei farvi riflettere su un piccolo "dettaglio": voi potete dire con certezza che questi contenuti "aggiuntivi" non siano in realtà stati tolti in precedenza dal gioco per essere lasciati come "para-onlinepass"?

    Non sarebbe la prima volta e la sostanza non cambia.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  6. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l

    "Mio fratello è figlio unico perchè non giudica un film senza prima vederlo"

    Rino Gaetano (Mio fratello)
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mio fratello è peggio di me (Renato Pozzetto).

    A me non piace proprio il genere... potrà essere anche un capolavoro, ma è sempre un genere che non mi piace! Ma non credo che la mia opinione sarà un problema per chi lo amerà... ;)
  8. DarkHero90

    DarkHero90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2011
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    bisogna vedere che online può essere, che non sia una merdata come quello di bulletstorm...
  9. zorro66

    zorro66 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non ho problemi perchè lo comprerò nuovo ma nonostante i giri di parole è chiaro che si tratta di qualcosa tolto dal gioco completo. Che siano ininfluenti per il gioco è un altro discorso
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Lo hanno dichiarato loro, un minimo di fiducia gli va data...o comunque è una dichiarazione ufficiale. Da quel che ho capito sono dei bonus/contenuti che si potranno ottenere accedendo a questi portali...sono se ho capito bene cose in più, divertenti e non sono parti mozzate del gameplay
  11. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    in fondo questa pratica esiste da tempo con le versioni limited di alcuni giochi, solo che qui basta acquistare il gioco nuovo.
    preferisco centomila volte questo tipo di incentivo piuttosto che il pass online che è un vero e proprio pizzo
    A slayerboy e Puch89 piace questo messaggio.
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sono serissimi gli sviluppatori!!
  13. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    lodevole,una cosa del genere è sopportabile,ho appena criticato carnack sull'altro thread,dovrò ricredermi ? :asd: