1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raGAZZI SONO RIUSCITO A PRENDERE LA X360 FULL DA EURONICS MA!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ros R1, 26 Dicembre 2005.

  1. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    nn quoto x dire che sei un leccaculo,xro' dai pure voi attaccare uno x le virgolche palle!!!se scriveva :hotrovatolamodperlaxbox360e'finalmentedisponibilea30euroezerosaldature
    penso che nessuno avrebbe avuto niente da dire e tuuti avrebbero chiesto info a riguardo.
    era un po' eccitato ad aver trovato finalmente la sua console preferita , poi qui caga uno cagano tutti quanti.
    nn vi scaldate x le cazzate e un linguaggio piu' tranquillo nn fa male,specie x uno nuovo del forum :brindisi:

    fatevi un po' di maria che vi rilassate :Okamico:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    taggiascoz bannato una settimana.
  3. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ..ma nel periodo natalizio non bisognerebbe essere tutti un pò più BUONi :D

    ...dai raga si capiva anche se scritto un po' impicciato...io penso che visto che parlate di linguaggio e post decorosi personalmente le vostre risposte le considero OFF TOPIC!!! BANNATI TUTTI :D

    :D PACE & LOVE :D
  4. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tornando it... ti è arrivata????

    io sto pomeriggio vorrei ordinarla... ma volevo sapere com'è che è arrivata... se è integra, funzionante ecc
  5. kiane

    kiane Guest

    bè qua ci sono certa gente che si fa le seghe mentali con questi post il tipo che è stato bannato un pò a ragione, io il postl'avrei inviato via privata, ricordatevi che pero al mondo non c'è solo lxbox poi se uno dice un po di parolaccie xkè bannarlo magari nn le pensa nemmeno mika siamo bambini che non bisogna sentirle......kapita. ciaooooooooooooooooooo
  6. g0or

    g0or Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :strano:

    Sei amico di Virgola e parente di Senso Compiuto?? :D



    Ovviamente è una battuta per scherzare un pochino come lo erano le altre prima della mia, trovo moolto triste e maleducato il modo di rispondere di alcune "prime donne" del forum ...... semplicemente riprendetevi grazie ;)
  7. Ros R1

    Ros R1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Razzi per la cronaca mi e arrivata tutto ok perfetta usano bartolini come corriere davvero ottimo volevo kiedervi soltanto una cosa , ma come riuscite a far apparire la GAMER CARD ?????quando scrivete ???
  8. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nel profilo
  9. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Taggiascoz ha in parte ragione, semplicemente è passato dalla parte del torto per il modo in cui ha risposto...quando vi ci mettete sapete essere antipatici, eh :)
    Fatevi un esame di coscienza\coscenza (non so come si scrive)...
    Non pensate di essere stati duri con Ros R1 e di averlo agrredito un pò senza motivo ?