1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raGAZZI SONO RIUSCITO A PRENDERE LA X360 FULL DA EURONICS MA!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ros R1, 26 Dicembre 2005.

  1. Ros R1

    Ros R1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIAO RAGAZZI DOPO VARI ESTENUANTI TENTATIVI DOPO AVER PERSO L ULTIMA XBOX IN UN NEGOZIO X 10 MINUTI SONO RISUCITO A FARE L ORDINE DA EURONICS IL 23 NAVIGANDO PER CASO SO ENTRATO E HO VISTO KE SI POTEVA PRENDERLA MI SONO REGGISTRATO E VIA ADESSO SECONODO VOI MI ARRIVA IN QUESTI GIORNI OPPURE SE NE PARLA DOPO GIORNO 8 SECONDO VOI HO FATTO BENE DA CONSIDERARE KE DOPO UN GIORNO GIA NON SI POTEVANO PIU PRENDERE E PER LO PIU CE SCRITTO KE E LA VERSIONE FULL CON TELECOMANDO :mavieni: :mavieni: :mavieni: :D :D :D NON VEDO L ORA HO I GIOCHI A CASA E SONO SENZA XBOX COME PRIMO PRG 3 COME SECONDO ASPETTO DEAD OR ALIVE 4
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non scrivere in maiuscolo...scrivere in maiuscolo vuol dire urlare...e non è piacevole...;-)
  3. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e scrivi in italiano,ci vuole un traduttore simultaneo per capire quello che hai detto ;)
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Soprattutto ... manca qualche virgola ;) !!!
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Vuoi sapere una cosa..

    Giuro non ci ho capito un cazzo............................

    L'ho letto 3 volte il tuo post e ogni volta sempre peggio...

    In pratica volevisapereselaconsoletelaconsegnanoadessooppuredopolefesteageennaio?

    E noi come facciamo a saperlo???
    Il negozio che ti ha detto???
    Per adesso se non sbaglio c'è sempre carenza di stock....

    P.S. Vedi il rigo in neretto?? Bene, se per leggerlo hai impiegato la stessa fatica che ho fatto io a leggere il tuo post...............magari facci qualche modifica vai...:mavieni::mavieni:
  6. doctorhaze

    doctorhaze Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Consegnano in 24 ore con corriere espresso. ;)
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Chi, cosa dove....

    Ovvio che un corriere normale PUO' (non sempre) consegnare in 24 ore, ma se manca la roba da consegnare certo non la trova.....

    :rolleyes:
  8. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai prima...non scrivere proprio la prossima volta, fa venire mal di testa leggere cosa scrivi :D
  9. doctorhaze

    doctorhaze Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chi --> Euronics
    cosa --> X360 Pro
    dove --> dove viene indicato al momento dell'acquisto online (come credo abbia fatto chi ha aperto il 3d se ho capito bene)

    La "roba" da consegnare era disponibile fino a ieri mattina, finita la disponibilità hanno chiuso le ordinazioni online. Assicurano la consegna in 24H per ordini ricevuti entro le ore 12:00.
  10. taggiascoz

    taggiascoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    povera manica di stronzi, questo ragazzo vuole condividere la sua gioia mentre aspetta la sua preziosa xbox 360, vi chiede secondo voi quanto ne avrà ad arrivare e voi come dei veri handicappati andate a cercare le virgole che mancano oppure gli errori di ortografia invece di rispondere come delle persone normali. il piu scemo scrive: l'ho letto tre volte e non ci ho capito un cazzo, io l'ho letto una e il senso l'ho capito, quindi mi sa che lo stronzo sei tu. Che razza di community del cazzo è questa. I membri li fate scappare invece di aiutarli.
    Coglionazzi.
  11. taggiascoz

    taggiascoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cla 75 per il mal di testa piantati un aspirina nel culo
  12. Ros R1

    Ros R1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Grazie taggiascoz si e vero ero molto gasato dal fatto di prendere la mia xbox360 ke ho scritto un po di fretta, con le mani mi viene meglio girare l acceleratore della mia moto :) ke mi da un po di adrelina in piu della xbox :) :mavieni: :mavieni: cmq non me l anno consegnata quei corrieri stronzi di bartolini lunedi mattina sara mia ora volevo kiedervi una cosa sulla descrizione da euronics teoricamente mi dovrebbero dare la versione full col telecomando ma puo Essere ??? perche so per certo ke le prossime versioni sono senza il telecomando secondo voi????????????????? :mad: :mad: :mad:
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Forse era un po' eccitato per l'acquisto..anche a seven accade quando papa Ratzy da la benedizione durante l'angelus la domenica...
  14. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Ma a te l'educazione te l'ha data una suora muta che si faceva inchiappettare da un monaco sordo? Ma che cavolo di stronzate dici?!? "handicappati" "manica di stronzi" "scemo"...questi sono termini che puoi usare nelle chat che frequenti tu di notte! Vai..va...vatti a fare seghe davanti al monitor mentre sei nelle sexy chat fino alle 5 del mattino...visto che consideri questa una "comunity del cazzo" :dho: IDIOT
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Allora iniziamo con calma.

    Se io sono il più scemo, allora tu cosa pensi di essere scusa???
    Se leggendolo hai capito, allora hai sinceri problemi mentali.....

    No, per capire un attimo se devo scrivere in italiano oppure in sanscrito (vai sul vocabolario se nn sai di cosa parlo).

    Semplicemente, siccome siamo in molti qua, si chiede di essere chiari per capire quello che uno chiede.

    Se odio una cosa, sono le offese, ma non ti meriti nemmeno una risposta....

    Spero che qualcuno si accorga di un nuovo "intellettuale" entrato a far parte del forum, mi chiedo cmq cosa diavolo ci sei venuto a fare, dato il tuo cervello superiore.

    Chiudo qua.
  16. doctorhaze

    doctorhaze Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dovrebbero darti quella con il telecomando, io l'ho presa (in negozio) venerdì e anche se è una vesione nuova (serial 61 xxxxx e data fabbr. 17/12/05) ha dentro il telecomando :)
  17. imported_adriana83

    imported_adriana83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2005
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUoto!!!!.
    io ho capito benissimo quello che ha scritto,a volte usate il cervello....
  18. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    ...ecco, questa è un'altra che scende dalle nuvole :dho: :dho: :dho:
  19. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre a litigare :D , amenic ci è andato un pò pesante però ha ragione ,insomma ci sono 200.000 persone che leggono sto post :D bisogna esprimersi in modo corretto e semplice, sarà l' euforia mo non si può entrare in un post a insultare la gente perche uno a scritto che fai errori di ortografia , succede quando scrivi senza guardare ne tastiera ne schermo :D

    ps puodarsi che si sarà pentito ma per me merita un punto di reputazione nega......
  20. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo è un altro post inopportuno...
    usate il cervello voi piuttosto, se c'è gente che si fa il culo per mantenere ad un livello decoroso il servizio del sito/forum (PERALTRO GRATUITO!!! eggià, voi forse pensate che gli admin e mod ci guadagnino qualcosa quando invece forse ci perdono anche) cosa vi impuntate con questi post di flame da bambinetti...
    se non sapete scrivere in un italiano comprensibile è del tutto lecito dire che mancano delle virgole per rendere più agevole la lettura :eccheccazzo:
    pensate a un libro di scuola scritto come il primo post di questo thread... imparareste qualcosa? il forum serve a questo, fare domande, avere risposte e imparare cose nuove


    ps: ora ci scommetto i coglioni che arriverà uno che quoterà le mie parole dicendomi che sono un leccaculo


    salùt