1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi sono rimasto fregato

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ancona, 2 Dicembre 2005.

1. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove lavoro io ne dovevano arrivare 5 di Full invece ne è arrivata 1 sicoome c'erano 2 pronotazioni tra cui la mia ma giustamente hanno voluto privilegiare il cliente.... ora sono senza console e non so quando arriveranno le altre, solo che ora le prenoto all'Unieuro
  2. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh in pratica eri un cliente anche tu... dovevi ribellarti

per curiosità quanto la pagano dove lavori tu? tu avevi uno sconto in quanto dipendente?
  3. papumbo

papumbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    we ancona!
    io ero l'8 nella lista del tuo negozio... sicuro, perchè so che ve ne sono arrivate solo 2...
    comunque solo in ancona sta cosa perchè tutto il resto d'italia ce l'ha!
    che sfiga :)
  4. daniele19

daniele19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la sicilia e considerata anche italia vero ?:)

be qui non è arrivato una mazza di niente !si e no 100 in tutti i negozi aiodhfouieahweytr rca zozza nfame
  5. papumbo

papumbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questa è la politica microsoft per rientrare nei costi....

era troppo anticipato un lancio così...
    èstato un lancio pubblicitario e non di console...
    ma che pubblicità è?
    asto punto aspetto la ps3, ma se la sony farà la stessa politica? la avremo tutti nella metà del 2007 con questo passo
  6. sconvolts

sconvolts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vi può consolare ancje al mediaworld di Pisa non è arrivato un bel niente...solo qualche core spazzolata nel giro di pochi minuti....speriamo domani, anche se sono dubbioso.....
  7. Adrian Dark

Adrian Dark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come spiegate che da "EXPERT" del mio paesino Siciliano ne sono arrita 5 di full?! :mavieni:
    li smistano a caso?! :confused:
  8. miguel

miguel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di core da queste parti ce n'e' quante ne volete...se trovo un HD oggi pomeriggio mi prendo la core...
  9. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hey sconvolts! Sei d Pisa??? Anche io ho avuto la tua stessa delusione.. e sappi una figata: oggi nn consegnano i corrieri. Le ns console sono nella sede del corriere Bartolini che le ha dimenticate lassù!!!! Io li ammazzerei tutti! Cmq, m hanno detto che x il disagio c fanno uno sconto di 50 euri sulla console o su accessori, dovevano ancora decidere... Che palle però...
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Alla fine sono soddisfatto del fatto che tutti i negozi on-line mi abbiano tirato il pacco e che dalle mie parti ancora non si trovi.
    Sono sicuro del fatto che i problemi non colpiscano le consoles in maniera random, bensi' ci deve essere una stretta correlazione tra certi numeri di serie e le consoles buggate.
    Finche' non si riuscira' a trovare una correlazione, o finche' non usciranno nuove revisioni, non voglio assolutamente rischiare, visto che al giorno d'oggi sono troppe le cose nel campo dell'elettronica che escono direttamente da uno sfintere anale, ed ultimamente, qualunque cosa io acquisti in questo campo, me lo sta mettendo in quel posto (lo stesso da cui e' uscita); per tale motivo saro' poco attivo anche nel forum...
  11. sconvolts

sconvolts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Daiii...davvero ti hanno detto che ci fanno uno sconto!!!! Piglia bene!!!Tienimi aggiornato....
  12. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo!

Cmq credo che nn vado alla media a comprarla.. Ho trovato un altro centro commerciale a Pistoia che me l'ha prenotata telefonicamente. Vado a comprarla oggi.. =). Bene, sn contento =). La avrò con un gg d ritardo, ma vado in culo alla Media d Pisa.

^_^. Byez!
  13. sconvolts

sconvolts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l'anticipo te l'hanno restituito??
  14. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me lo volevano ridare venerdì. Ma gli ho dato fiducia.. Cmq se la compro da un'altra parte vado alla media lunedì e m faccio restituire il trentino che ho lasciato.. =).
  15. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cosa sta succedendo? tu non eri quello che la voleva subito e dicevi che non c'erano problemi?
    mentre kronoss non era quello che non la voleva proprio e adesso dice che va benissimo?
    vi sieti invertiti i ruoli?
    :confused:
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh non ci invertiamo i ruoli.
    Io non ho mai detto che è impossibile che non ci siano console difettate, ho detto semplicemente che è possibile che esista un campione di console difettate sulla produzione globale, cosa che per altro hanno sostenuto in moltissimi insieme a me (ricordi quando parlavamo di percentuali?).
    Le voci fino all'altro ieri lette su portali straniere e non confermate (per altro si riferivano a lotti differenti da quelli destinati al mercato europeo), ragion per cui abbiamo chiuso i vari threads, oggi sono state appurate anche sul nostro forum.
    Personalemente suppongo che le console difettate non siano distribuite in modo random, ma che appartengano ad una stessa serie (o a piu' serie), anche se potrei sbagliarmi, ragion per cui ho aperto il post con il sondaggio.

Hai ragione dicendo che io la volevo subito, infatti nel post precedente ho ammesso il colpo di culo ad essere stato bidonato ;)

Condividi questa Pagina