1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi non si connette piu a ps3proxy

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da sigarette, 12 Maggio 2007.

  1. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    oggi dopo una giornata di lavoro vado ad accendere la mia ps3 con il proxyserver come di solito che a funzionato sempre ma oggi mi da l'errore (80028ea6) connessione fallita sono andato al sito ps3news tramite web con il pc e non apre la pagina e trovov scritto questo Tempo di attesa terminato












    -------------------------------------------------------------------------:sorry:
    Il server www.ps3news.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.


    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

    * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

    -----------------------------------------------------------------------
  2. stevefox

    stevefox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ps3news nn va ...... nn ho ancora provato ad accedere al psn con il bypass... nn credo siano collegate le 2 cose .... cmq magari avevano hostato il famoso loader ed è saltato il sito in breve tempo ?????
  3. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    cequalcuno che lo può provare?con il firware 1.50?:sorry:
  4. stevefox

    stevefox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    haik ragione ame 1.60 nn entra:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  5. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    anche io ho avuto problemi... con il bypass... senza mi dice di aggiornare quindi è successo qualcosa.... x non far piu' bypassare i fw??
  6. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    idem pure a me ed è x questo che oggi dopo farsa del loader ed impossibiltà ad entrare con proxy mi son altamente rotto ed ho aggiornato a 1.70 e affanculo tutto!!
  7. stevefox

    stevefox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per fortuna nn ho aggiornato ..... oggi va tutto benissimo .... era un problema temporaneo di ps3news.... cmq qualcuno di voi sa spiegarmi come mai quando faccio il redirect dei demo con ps3proxy mi da come cartella di destinazione foto ????:confused: :confused: :confused: