1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raga per favore aiutatemi sto piangendo da tre giorni ormai...

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da SABYOMAST, 17 Dicembre 2008.

  1. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga per favore sto piangendo da tre giorni ormai perkè la mia psp non si accende piu...ovvero la accendo...mi resta accesa per un 20 secondo e poi si spegne...questo è successo in causa all'istallazione di un tema ke mi faceva modificare le cartelle vsh della flash0...per favore kosa mi konsigliate di fare?dovrei ricopiare la cartella vsh da un'altra psp?aiutatemi...
  2. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo che tu abbia usato temi non compatibili con il tuo firmware e abbia danneggiato la flash, brikkando così la psp... hai bisogno di un kit pandora per ripristinare la console.
  3. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e dove si skarica ?come devpo installarlo?ma il negoziante puo aiutarmi?
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Che CF hai su?
  5. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se mi ricordo bene la 3.53 m33

    SABYOMAST ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    o mio dio adesso se accedo alla recovery e voglio collegarla al pc con l'usb si blokka e si spegne...ke devo fare?

    SABYOMAST ha aggiunto 6 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    anzi per esattezza se inserisco la memory card pro duo non mi fa accedere invece con un'adattatore ed una memory piccola si
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Con CF3.52M33 e psp in semi-brick, puoi risolvere solo con cementerio.
    nemmeno il recovery flasher può aiutarti in questo caso.

    hai creato un backup della flash0, prima di flashare un tema?
  7. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si però purtroppo lo ho modificato per sbaglio...ma il negoziante mi puo risolvere tutto?
  8. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Purtroppo l'unico modo in cui il negoziante può aiutatri è vendendoti i kit completo padora... se la porti in un centro assistenza si sgamano perchè hai montato il CF... il cementerio è l'unico modo he sembra ancora utile, dato che Lionheart89 ha smentito il recovery flash e il backup della falsh0 è andato perduto... Spero che qualcuno più esperto di me possa darti una mano, mi dispiace di non averti potuto aiutare più di così
  9. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè poxo sempre dire ke mi hanno regalato la psp con gias il sistema montato e non so niente e se faccio fare tutto a loro?quanto mi viene a costare?
  10. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Scusa sto lfacendo caso solo adesso all' "un'altra psp"... se hai disposizione una seconda psp (puoi fartela prestare) il problema non si pone, crea batteria pandora e memory stick e ripristina la psp
  11. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho alcune domande?va bene la slim come altra psp?come faccio ad installare batteria pandora e memory stick?se vado dal negoziante quanto mi fa pagare?
  12. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    scusa se non ti ho risposto ho visto solo ora i tuoi messaggi.
    Allora se la porti da un negoziante te la farà pagare circa sui 20-25 € penso.
    Comunque la psp slim potrebbe andare bene, devi sperare che ha una scheda madre inferiore alla ta-085 v2
    segui la guida del Despertar Cementerio quando usi il pandora installer di Hellcat te lo segnala lui se è una ta-085 2
    ricordati di pandorizzare la tua batteria perchè la batteria slim non va su fat
  13. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami la mia ignoranza di natura ma mica sai qualke sito che mi spiega questi passaggi ben bene?oppure posso ricopiare la cartella vsh da un'altra psp?
  14. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    allora devi seguire la guida del Despertar Cementerio che sta nella sezione Pandora & Cementerio Hacking & Downgrading solo che quando devi Pandorizzare la Batteria devi inserire la batteria Fat.
  15. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok spero di non combinare altri casini

    SABYOMAST ha aggiunto 3 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    scusa ma non è rischioso?

    SABYOMAST ha aggiunto 6 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    scusa ma memory card fake ke significA?MI DICE CHE SI DEVE AVERE LA MEMORY CARD PRO DUO MA A ME SI BLOKKA LA RECOVEREY CON LA PRO DUO MENTRE CON LA MICRO SD E L'ADATTATORE NON SI BLOCCA

    SABYOMAST ha aggiunto 9 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Inoltre mi dice di collegare la psp al pc mediante la connessione usb che sta nel menu inpostazioni della psp ma a me non ci arriva la si spegne...raga ma non è meglio ke la porto ad aggiustare direttamente da loro senza comprare pandora e tutti i cavoli la?
  16. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Scusa la domanda scema, ma tutto questo accade con la fat? usa la psp slim modificata per pandorizzare la batteria della tua fat e per creare la magic memory, poi metti memort e batteria modificati e dovresti risolvere tutto... se la vuoi portare dal negoziante rischi che installi un FW ufficiale e che ti faccia pagare molti soldi. Ti consiglio di ricorrere al negoziante come ultima possibilità, se anche il metodo pandora dovesse fallire...
  17. SABYOMAST

    SABYOMAST Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi devo pandorizzare la batteria e modificare il memory stick sulla psp slim dopodiche le metto nella mia fat e parte...il problema è ke poi kome faccio per far tornare normali batteria e memory stick?mi preokk perkè la psp slim inoltre non è neanke mia...no dai la porto ad aggiustare e se ci vuole troppo me la compro nuova...
  18. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Per far tornare normale la memory stick è sufficente formattarla (ma far tornare normale la memory è una cosa che devi fare solo alla fine...), per far tornare normale la batteria usi lo stesso programma che hai usato per far diventare pandora la batteria(per questo devi formattare la memory alla fine, perchè dentro c'è ancora il programma). Comunque non preoccuparti, la slim non core alcun rischio perchè non agisci sulle componenti del firmware, la usi solo per creare la batteria e la memory. Comunque ora che ci penso se è una slim non sono sicuro che possa pandrizare le batterie... nell'eventualià dovresti fabbicarla manualmente o acquistarne una batteria pandora prefabbricata(ti costarebbe sempre meno che portarla in un centro assistenza).