1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRiD

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da Xaby, 12 Giugno 2008.

  1. LucaM84

    LucaM84 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non sbaglio c'è un auto che non si può comprare, la Porsche GT3, che può essere usata solo nella 24 di Le Mans o nella gara singola. Forse ti manca quella...
  2. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no ho appena risolto :D nn avevo usato la mazda 787B
    L'ho sbloccato al termine di una gara senza neanche farlo a posta :asd:
    Ciao e grazie lo stesso ;)
  3. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Ragazi, problema con il seguente obiettivo:
    Nuovo recordman
    Completa un giro del Circuito GP di Okutama restando sotto I 90 secondi

    Chi l'ha fatto?
    Tralasciando il lato tecnico (mi mancano 24 centesimi da limare... ho girato in 1:30:24!!) il rpblema sono i record, NON ME LO SALVA.

    Io lo faccio in gara veloce (facile), imposto 3 giri e partenza davanti, faccio il primo giro "tranquillo" e mi lancio per il secondo, dove ad esempio ho fatto l'1.30.24, ma in alto a sinistra non m da l'iconcina gialla RP (record personale) che a volte mia (ma va secondo l'umore del gioco???), ho concluso il 3° giro per finire la gara e alla fine mi ha detto a tutto schermo "miglior giro 1.30.24" (quindi il gioco si è reso conto che l'ho fatto!!!).
    Ma niente, se guardo la mia classifica online mi da 1.31.64, tempo che ho fatto allo stesso modo!!!! (gara veloce (facile), 3 giri).

    E mi è capitato anche altre volte, tipo le prime volte che tentavo e che giravo in 1.35.e rotti e quando abassavo il record a volte mi dava RP e me lo salvava, altre volte invece niente, mi diceva "miglior tempo" ma non mi salvava il record.

    Aggiungo che sono l'unico a giocare con la console in casa mia (mia mamma 52enne non ha la minima idea di comee impugnare il joypad...).


    Sbaglio qualcosa nell'impostazione?
    Voi come avete fatto?

    Help me!!!
  4. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Io ho lo stesso problema... solo che io vedo 45 auto in totale e 43 giudate... non è che quelli di codemaster hanno aggiunto le auto che si comprano con 800 MP??? ;.
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    No, sono solo quelle standard del gioco.

    Il pacchetto extra a 4 obiettivi da 25G l'uno extra.
  6. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    E dove saranno allora le altre 2 che mi mancano? Ci sono auto nascoste sbloccabili per caso?
  7. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    sul sito ufficiale della codemasters dice che esistono la honda s2000 e la tvr speed12 ma come si fa a sbloccarle? qualcuno di quelli che ha fatto l'obiettivo può confermare se ne ha guidate 43 o 45? e nel caso delle 45 dove ha preso le ultime 2?
  8. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    @LUCAM84 E MATTELOVA

    leggendo il thread ho visto nei post precedenti che non vi ha sbloccato "piloti della domenica" pur doppiando tutti, è perchè va fatto nel mondo di grid e non in gara veloce, anch'io ci ho provato più volte senza sbloccarlo, poi ho capito, il segreto è nella descrizione dell'obiett. (che secondo me da fare nel mondo di grid è impossibile)
  9. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    @ GEARSOFWAR94: mi dici per piacere, visto che hai sbloccato l'obiettivo, dove hai trovato la s2000 e la speed12? io ne ho guidate 43 ma non me l'ha sbloccato...
  10. Marco8188

    Marco8188 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Ragazzi anche io ho questo problema...come si sblocca questo obiettivo?

    Certo che alla Codemasters potevano pensare a una bella sezione "Statistiche" all'interno del gioco...
  11. Devilenzo

    Devilenzo Guest

    Ragazzi che bel gioco che è GRID. Mi dispiace di averlo venduto. Forza Motorsort 3 è bello ma GRID ha qualche aspetto che è migliore. :cry: