1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 2 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    [​IMG]

    [​IMG]

    Titolo: Race Driver: GRID
    Genere: Racing
    Sviluppatore: Codemasters
    Publisher: Codemasters
    Data di Uscita: 30 Maggio

    [​IMG]


    Race Driver: GRID
    ace Driver: GRID™, conta solo la gara!

    Catapultati in un mondo di corse tutto nuovo, dove potrai metterti alla guida di mitiche muscle car, sfrecciare per le strade di San Francisco, competere nella leggendaria 24 ore di Le Mans o partecipare a gare di derapata al porto di Yokohama.

    Mettiti al volante di auto da sogno, partecipa alle corse più dure, spettacolari ed emozionanti di sempre e poi fai vedere cosa sai fare online.

    Benvenuto a GRID: ritorna l’emozione di correre!
  2. lucioalessandri1010

    lucioalessandri1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sono il primo!!! :D
    tornando al gioco, ho provato la demo ed è bellissima, immagino come sia il gioco completo!!!
  3. chiccospeed

    chiccospeed Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    casa mia
    ciao ragazzi io ho un problema con grid cioè quando faccio gara veloce posso cambiare la visuale della macchina da interna ad esterna oppure vedere il cofano

    ma quando faccio la carriera non cambia e resta sempre interna sapete cosa fare e troppo scomoda se è fissa cosi il gioco perde di molto
  4. imported_angelo255

    imported_angelo255 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando inizi la gara che decidi la difficolta metti no nn mi ricordo se al secondo o al terzo... cmq a uno di questi 2 e poi puoi cambiare la visuale...
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se usi camera casco non puoi più cambiare la visuale, puoi settarlo nelle difficoltà assieme agli aiuti assistiti
  6. chiccospeed

    chiccospeed Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    casa mia
    bestia che veloci grazie mille ragazzi siete davvero grandi :pazzia:
  7. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ah finalmente il thread ufficiale di GRID, a grande richiesta!

    E' da sabato che ci gioco e devo dire che a mio avviso è il miglior gioco di guida di sempre. Io in genere evito i racing game ma questo ragazzi è un giocone, non me lo aspettavo (dopo la demo sì però).

    Finalmente Codemasters ha capito come inserire un online come si deve, cosa che mancava a DiRT. Per quanto riguarda il single player, ragazzi ma non vi sembra difficilotto questo gioco??

    Io a livello semplice sto bestemmiando non poco in diverse gare, soprattutto la 24 ore di Le Mans, che 'tacci loro te la devi sorbire ad ogni fine stagione (e le stagioni durano troppo poco). Veramente quella gara non la sopporto e se si skippa ci si rimette in reputazione.

    Anche le gare in notturna non mi piacciono, non si vede una mazza e devi andare lo stesso veloce altrimenti addio primo posto. Per il resto è ok, aspettiamo di andare più avanti.

    Ho riscontrato in certe gare dei microrallentamenti (di 1 secondo circa), sembrano quasi dei caricamenti, dicono che stanno lavorando per una patch. Immagino la versione PS3 che freeze debba avere se anche su 360 rallenta in questo modo...
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Evitiamo i paragoni con ps3 dai, ci sto giocando da oggi pomeriggio eppure lo trovo difficile togliendo tutti gli aiuti e giocando col cambio manuale, però è molto ben fatto, si pensa solo a correre non perdendosi in settaggi dell'auto. Su live ho notato zero lag anche se si trovano i soliti cretini a cui piace fare a sportellate oppure se disegni una traiettoria giusta in curva ti tamponano e fanno uscire di pista o girare su te stesso... Per il resto gran gioco ma poche macchine non trovate? Solo 45?
  9. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Sì le macchine non sono tante, anche se almeno per me non è un grande problema, io avrei preferito ancora più tracciati piuttosto che varianti degli stessi. Comunque considera che in Burnout Paradise ne pubblicizzavano una settantina, poi si è visto che ben metà erano una copia taroccata della stessa auto...

    I lag non sono frequenti, è vero, però io ne ho notati, probabilmente perchè sono capitato in sessioni con gente dotata di pessima connessione: pensa che ieri sera a Demolition Derby c'era un francese che ci faceva impazzire, praticamente vedevo la sua auto semitrasparente che sfrecciava da ogni parte davanti alla mia, con l'icona del suo nome colorata in rosso (un incubo), quando in realtà lui era ben più avanti nel tracciato; il bello è che riusciva sempre a vincere, forse perchè mandava in confusione tutti quanti...

    A CoD 4 gente con queste connessioni prende una palata di proiettili sul groppone, qui addirittura vincono, boh...
  10. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Secondo me gli aiuti devono farti andare più piano, non più forte.
    Cioè se ad esempio usi l'aiuto in frenata, non ti bloccheranno mai le ruote, ma devi ottenere spazi di frenata più lunghi rispetto ad una frenata manuale ben fatta.

    Purtroppo in Grid non è così (come in tantissimi altri giochi) e quindi se ad esempio elimini l'aiuto allo sterzo non farai mai i tempi che puoi fare con l'aiuto attivato.

    A me piace non usare mai nessun tipo di aiuto, ma qui diventa impossibile gareggiare contro gli altri, quindi se vuoi andare veloce sei costretto ad attivarli.
  11. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    è propio per questo che si chiama arcade
    perche la guida nn è veritiera
  12. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Perdonami, ma non c'entra nulla il fatto che sia Arcade o un simulatore, d'altronde anche Forza2 che si vanta di essere un simulatore, con gli aiuti vai più forte.

    Se in un gioco arcade metti degli aiuti che ti migliorano i tempi, allora tanto vale non metterli visto che poi tutti useranno gli aiuti.

    Viceversa se decidi di inserire degli aiuti, devi in ogni caso dare la possibilità a chi è abile di girare più forte senza l'ausilio degli aiuti.
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    i tempi si fanno senza aiuti...
    con gli aiuti non puoi modulare l'intensità della frenata e mille altre cose...
  14. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ti riferisci a Grid? Non è così.
    Se disabiliti, ad esempio, l'aiuto allo sterzo la vettura ha un sottosterzo notevole e non fai gli stessi tempi che con l'aiuto attivato.

    Ho provato ma M3 a Jarama (la stessa pista del demo) e senza fatica giro sul piede del 16 , mentre non vado sotto i 18 con l'aiuto disattivato.

    Se ti riferisci a Forza2, le vetture più potenti senza il controllo di trazione sono ingestibili.

    P.S.
    Amo girare senza aiuti e difatti ho abbandonato Forza appena le vetture diventavano troppo potenti e dovei inziare ad abilitare il controllo di trazione.
    In Grid non puoi nemmemo provarci a girare senza aiuti.
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io ho letto che i tempi fatti per il concorso della demo erano fatti senza aiuti, perchè solo così si riescono a limare decimi importanti.
  16. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Mi potresti postare il link di dove lo hai letto?

    Vediamo cosa dicono.
  17. turbo46

    turbo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    L'ho provato ed è proprio per questo che non mi piace
  18. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vedo se lo trovo, non era un forum italiano...
  19. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Come mai questo GRID non desta più di tanto interesse? A me piace un sacco, a volte è frustrante però se riesci dà soddisfazione, ha una modalità in singolo longeva e un multiplayer con le controballe, grafica ottima, controlli ok, che volete di più!?
  20. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    a me piace moltissimo...anke la modalità carriera è fatta in modo superbo...gestire gli sponsor, 2° pilota ecc... è davvero stupendo...poi soprattutto quando inizi a guadagnare milioni in una sola gara.. :asd: ...cmq a me non sembra poi così difficile gioco a difficoltà normale...forse è x questo...prima giocavo a difficile ma ora le gare iniziano ad essere sempre + toste...
    Davvero stupendo non ho ancora provato il live...ma lo farò al + presto...