1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID si mostra nuovamente in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 29 Maggio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Vi mostriamo un nuovo video per Race Driver GRID, pubblicato poche ore fa. Il trailer in questione, strategicamente reso disponibile a meno di due giorni dal rilascio del titolo sugli scaffali, vi mostra con quale realismo il motore fisico del gioco interagisca con le automobili durante gli urti.

    Ricordandovi che il gioco è previsto sia in versione PS3 sia in versione Xbox360, vi auguriamo una buona visione.


    var so = new SWFObject("flashvideoplayer/mediaplayer.swf","single","575","431","7"); so.addVariable("file","http://www.tothegame.com/res/video/200805/racegriddamage_multi.flv"); so.addVariable("width","575"); so.addVariable("height","431"); so.addVariable("overstretch","false"); so.addVariable("overstretch","false"); so.addVariable("backcolor","0x000000"); so.addVariable("frontcolor","0xCCCCCC"); so.addVariable("usefullscreen","false"); so.write("flashvideoplayer");
  2. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...io non ho capito...

    ma quindi se sbatti e ti si distrugge la macchina, puoi tornare indietro con il replay e ripartire per "evitare l'errore" ??????
  3. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    no mi sembra di no... sembrerebbe solo un replay, poi però la macchina viene guidata.. nn saprei fosse bello allo stile POP
  4. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Si
  5. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì, è proprio così :asd: