1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[quest] Sangue di Daedra

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 29 Aprile 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ho iniziato a fare qualche quest principale e sono arrivato a questa.
    esattamente al punto in cui devo procurarmi un manufatto daedric per portarlo a Martin che deve fare le sue macumbe. il mio problema è che già posseggo un manufatto daedric ed è la famosa e bramata chiave dello scheletro e quindi non mi si sono attivate quest che mi indichino dove trovare un'altro manufatto daedric. non ho nessuna intenzione di dargliela finquando nn arriverò a 100 di sicurezza è un'oggetto troppo potente per darlo via. chi ha fatto già questa quest è può indicarmi dove trovare un'altro manufatto?
  2. antonellagrg

    antonellagrg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, basta che trovi un'altra statua daedric, c'è un tempio tra la città imperiale e bruma alla quale devi fare 1 offerta di belladonna tra mezzanotte e l'alba, ti si attiva 1 quest e al completamento ti danno 1 manufatto!

    ciao ciao
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ok proverò grazie
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se nella città di Anvil o Leyawiin non ricordo bene, vai nel negozio "Tutto ciò che è alchemico" e parli alla negoziante del culto dei Daedra lei ti mette un segnale sulla mappa dove troverai quello che serve.
  5. antonellagrg

    antonellagrg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a proposito, il santuario è esattamente sotto la "a" di Heart Land, la scritta che vedi nella mappa del mondo sopra la città imperiale..
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    @CiscoPunker
    sono andato dalla tizia della locanda, mi parla di cercare nella riserva imperiale una zona ampissima e nn mi da nessun indicatore sulla mappa

    @antogrg
    si in quel santuario ho preso molto tempo fa una quest nn ricordo il nome, ma mi chiedeva di uccidere 2 persone, insomma mi sa che se la faccio verrò cacciato dalla gilda dei guerrieri e dei maghi... proverò
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ok sono andato in un'altro santuario è ho ricevuto un'altro oggetto compatibile con la richiesta di martin. penso che vada bene quasiasi manufatto che si riceve come premio in una qualsiasi quest di un qualsiasi santuario
  8. antonellagrg

    antonellagrg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esatto, cmq io ho ucciso i tizi ma nn mi hanno cacciata da nessuna gilda, anche xchè devi ucciderli senza farti vedere da nessuno!

    Ciao ciao!!