1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Quest] Lacrime del salvatore.

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da [DP]Gpj c00l J, 9 Aprile 2006.

  1. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo essere entrato nella radura di ghiaccio-fuoco e avere sconfitto il guardiano atronach di ghiaccio, mi si aggiorna la quest e mi dice la morte del cavaliere: il discorso dell'atronach e del combattimento eterno ecc....

    ora,dopo di questo, non ci sono più obbiettivi

    è normale?

    o è un altro bug?

    cosa si deve fare dopo?

    e le lacrime dove sono?

    (se servono le pozioni antigelo che da il quester le ho già, bell'affare ma mi impediscono solo di essere danneggiato)

    e poi, andando dai 3 tipi della gilda dei ladri come la joino?

    cioè il tipo al centro con la torcia mi dice solo di nn fare troppe domande..che devo fare?

    grazie infinite a chi risponde
  2. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse hjo risolto

    mi han detto che stanno x terra e son difficili da vedere xche son bianche come la neve,...

    si puo chiudere
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io ne ho trovate 4 ma mi dice di cercarne delle altre, e nn ne trovo, sono tornato da S'drassa ma niente me ne manca qualcuna. le ho trovate tutte sulla neve intorno al blocco centrale dove ci sono quei due ghiacciati. mi sembra di vederne una dentro il blocco di ghiaccio ma nn sono sicuro che sia una lacrima.
    tu quante ne hai prese di lacrime prima che ti dicesse di andarle a portare a S'drassa? (puoi contarle andando a vedere nel diario delle quest). sto girando intorno a quella zona ghiacciata da un'ora e perterra non ne trovo altre. ti ricordi se ce ne è una nascosta da qualche parte? magari immezzo a qualche pianta, io quelle che ho trovato erano tutte in bella vista sulla neve
  4. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce ne sono 5 in tutto. Le trovi tutte sulla neve attorno alla statua dell'ometto congelato. Un a di queste 5 lacrime è proprio vicino alla statua, su una roccia. Non andare a cercare nel bosco. E' tutto lì!
    Se hai un incantesimo luce, usalo!
    Ho fatto fatica anch'io a trovarle... Ciao!
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    niente sono fermo a 4 non penso di aver lasciato punti inguardati. sulle rocce nn c'è niente sono sicuro al 100% ho visto e rivisto. le 4 che ho trovato erano tutte sulla neve, una era vicino alle roccie, tra 2 roccie ma sempre perterra. niente sulle rocce nn trovo niente
  6. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai trovato le due accanto alla statua di ghiaccio? stanno sopra, una per lato( est-ovest)

    cmq asd gilde completate!,eccetto dark brotherhood(quella fatela alla fine ke dopo la quest principale le guardie nn vi attaccano più e vi aiutano ad ammazzare i cittadini, rendendovi facile la mattanza :D:D)
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma quando dici accanto intendi proprio SOPRA quel gruppo di roccie dove è appoggiato il blocco di ghiaccio o intorno al gruppo di roccie ma sempre sul terreno. perchè io proprio nn trovo l'ultima ne sopra il gruppo di rocce centrali ne intorno vicino, l'unica che ho trovato molto vicino a questo gruppo di roccie era nello spazio tra 2 roccie ma la lacrima era cmq appoggiata perterra. l'ho rifatta 2 volte la quest ma niente sempre 1 me ne manca
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    scoperto perchè nn trovavo la lacrima sopra le rocce vicino al blocco di ghiaccio. praticamente passandoci sopra l'avevo, senza accorgermene, spostata ed era rotolata fino a terra e scomparsa letteralmente dentro la roccia. alla ceca il puntatore è diventato a forma di mano e ho preso la lacrima!
  9. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    solo culo...:D
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii