1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Quest]Gilda dei ladri - L'ultimo furto

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da fury, 8 Maggio 2006.

  1. fury

    fury Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga mi sono impallato!

    Sto nella stanza delle epoche dove c'è la statua del tipo con la spada ma mi dice che la freccia della districazione non la posso equipaggiare!

    Sono salito sul pavimento a pressione in fondo alla sala e mi dice che la serratura della porta è ora aperta (ma quale porta!?!).

    Cosa devo fare? qualcuno è arrivato fino a qui?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Devi andare nelle zone più basse di quel dungeon e troverai un paio di interrutori a pressione che ti apriranno i due cancelli che vedi proprio di fronte alla statua, occhio perchè si abbasseranno anche dei muri con dei non morti. Una volta sul piedistallo un messaggio ti suggerirà di allenarti prima con delle frecce normali per colpire la statua, perchè la freccia speciale una volta lanciata non puoi più recuperarla, quando scocchi una freccia e senti un suono sordo avrai centrato il bersaglio. Equipaggia quella di districazione e buon proseguimento.
  3. fury

    fury Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    grazie! però mi han già risposto sto pome (tra l'altro su un forum di automobili ù_ù).

    Cmq non c'è problema perchè mi son già impallato di nuovo...

    In pratica una volta entrato nel palazzo e salito su in biblioteca degli elder scroll i monaci anzichè riconoscermi come la signora alla quale dare la pergamena mi ignorano bellamente... chiaro che poi finisce a pugni...
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non devi parlare, anzi muoviti furtivamente, ti siedi sulla sedia e loro ti consegnano la Elder Scroll, poi sempre furtivamente vai al piano di sopra ed esci, buona fortuna non ti dico il seguito...
  5. Simo84

    Simo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    più stupido di me non c'e nessuno, io arrivo nel palazzo imperiale, proseguo sino ad oltrepassare la porta dove c'e il segnale rosso, ma dopo il segnale si porta alla
    porta [scusate il gioco di parole] precedente, non so se avete capito ma io non so più che fa in poche parole, sono entrato nel cosa dove si tiene il consiglio e gia li mi impappino scusate ma sono stupido
  6. Simo84

    Simo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    sono riuscito a superare questo putno era una stupidata

    XDXD