1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quantum of Solace: The Game

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 31 Ottobre 2008.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Quantum of Solace: The Game​



    Quantum of Solace: The Game è il primo episodio della serie legata alle avventure di James Bond 007 pubblicato da Activision.
    Quantum of Solace racconta le vicende dei due rispettivi film di James Bond: Casinò Royale e appunto Quantum of Solace. Action game sparatutto variante dalla prima alla terza persona. Presente anche il multiplayer con modalità sia cooperativa che uno contro uno.




  2. mj.23

    mj.23 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi,mi sono bloccato sul treno,dal bagno salgo e vado sul tetto poi uccido tutti nel vagone ristorante da li' prendo la scala e torno sul tetto e la voce mi dice che si e' affiancato un treno merci non previsto e potreppe fare parte dello spaccio ma li' non so' dove andare,come risolvo?
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    devi saltare sul treno merci
  4. mj.23

    mj.23 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma c'e' un punto ben preciso dove saltare?perche' di solito quando devo saltare o fare un'azione appare il tasto da premere e capisco che devo eseguire quell'azione ma nel treno in nessun punto ti dice di saltare e ho provato in vari punti ma sono sempre caduto e morto
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    non ricordo di preciso...anche io ho perso un po di tempo in quel punto....
    prova a cercare su youtube e troverai sicuramente la soluzione;)
  6. BioMan

    BioMan Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    USG Ishimura
    Cmq sto gioco è una figata il mio voto è 9 1/2 (9 e mezzo)