1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quanto dura un mese di Live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da corax, 8 Dicembre 2008.

  1. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Mi sa che il problema è che hai creato la gamertag dal sito e non dalla console, anzi direi che ne sono proprio sicuro. La cosa è logica: un conto è la creazione dalla console, dove si puo' controllare quanti account sono stati creati fino a quel momento. Dal sito io potrei creare ogni giorno un account nuovo e nessuno saprebbe se è il primo, il terzo o il millesimo ;)

    Se per un paio di giorni ti è andato in live (questo non l'ho capito) è perchè c'è stato un fine settimana in cui tutti i silver son stati portati temporaneamente a gold

    E cmq cacciali sti 5 euro per provare il Live un mese, mamma mia, è così grave la crisi finanziaria attuale? :D Scherzo ;)
  2. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    :d
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008