1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanti di voi si sono fatti sostituire la psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ray619, 12 Ottobre 2005.

  1. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, io ho mandato la mia psp in assistenza perche' aveva 8 pixel bruciati, ora aspetto la nuova, secondo voi mi arriva con firmware 2.01 :(
    a qualcuno e' capitata,
    rispondetemi sono in stato di ansia totale, praticamente se arriva con firmware 2.01 ho buttato via 250 euro
  2. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei darti una brutta notizia ma alcuni utenti in america dopo aver portato Psp al servizio clienti si sono ritrovati la console con il firmware 2.01
    Cmq non disperare è accaduto esclusivamente negli Usa e il firmware 2.01 non è ancora stato rilasciato in Europa, quindi non dovresti riscontrare particolari problemi. Piuttosto hai reinstallato il 2.0 o 1.52 prima di portarla in garanzia??
  3. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti cambiano lo schermo non credo,poi se sono bastardi te la aggiornano!!
  4. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ho reistallato la versione 2.0 e non mi ha dato alcun problema,
  5. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    non mi cambiano lo schermo la sostituiscono completamente, caricabatterie, memory card, batteria,psp, tutto nuovo mi deve arrivare una nuova scatola con la psp, speriamo che non abbia firmware 2.01
  6. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    benissimo, non dovresti aver alcun problema allora, vai tranquillo :rolleyes: