1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quante cadute ha subito la vostra PSP?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Senryu_91, 24 Aprile 2007.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    lol, fino ad ora ho downgradato e messo su CF su 5 psp e 2 di queste erano ridotte malissimo!!!

    erano del tutto strisciate sullo schermo e sul resto della cover, vano umd che nn si chiudeva (incastro rotto, restava mezzo aperto :eek: ) analogici desfati (mi sembra mancasse addirittura il pezzo sotto :incredibbbbile: ) crepi nella cover, pulsanti che ancora poco e si staccano, INTERE aree dello schermo somiglianti + ad un cimitero data l'enorme presenza di pixel morti :incredibbbbile: :incredibbbbile:

    raga io nn so cosa ci fanno alle psp, io ho al max qualche striscietto ma proprio leggero che si vede soltanto in contro luce (ho sempre cercato di trattarla il meglio possibile) anche perchè in vista di una nuova futura psp (che sia v.2 o psp2) io dandola dentro qualcosa sulla nuova ci voglio rsparmiare :D
  2. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora anke se sulla confezione , sul manuale o su qualunque altra cosa tu abbia c'è scritto 1 anno, PER LEGGE, la garanzia DURA 2 anni, il sito dei consumatori italiani specifica che se su un prodotto vi è scritta 1 garanzia di durata inferiore vale SEMPRE E COMUNQUE 2 anni. Quelle scritte sono state messe per fregare quelli k nn sanno come vanno le cose in realtà, piccolo esempio : tu vai in assistenza, dopo 1 anno e 3 mesi(ipoteticamente) e il commesso ti dice che dura solo 1 anno...tu convinto che nn sbagli gli dici di si e te ne vai rammaricato ma se insisti ti devono perforza cambiare la consolle o qualunque altra cosa. Ricorda che i commessi sono pagati per dirti anke 1 bugia affinchè la sony( o qualsiasi altro marchio) ci rimetta il meno possibile. Se però ti rivolgi a 1 avvocato o li minacci in tal modo ti assicuro che al 200000% per la nuova formativa ti sostituiscono tutto entro 2 anni(sempre che non l'hai sfasciata buttandola dal tetto...:D
    Ah, a prop. la mia psp nn è mai caduta, e MAI cadrà!!! Solo 1 graffietto sul cerchio metallizzato attorno allo stemma PSP fatto da 1 bonazza della classe mia...se fosse stata 1 altra persona l'avrei ammazzata, ma in quell'occasione beh...potete capirmi:D
    (p.s. scusate per il post kilometriko:D)
  3. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    :banana: :flash: ti capiamo...

    Comunque ti sei fatto risarcire in qualche modo??? :D
  4. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No dai nn esageriamo, cioè a me mi sarebbe piaciuto ma lei era ed è attualmente occupata...:(
  5. FRANCESCO85

    FRANCESCO85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me è caduta dal pirellone quando è atterrata ci sono passate varie auto sopra e per finire c'è passato sopra un tram ,sono sceso dalle scale a 4 a 4 non sono multipli e allora sono tornato su , allora sono sceso facendole a 3 a 3 , neanche queste multiple ,ritorno su e le rifaccio a 5a5 tanto che scivolo e mi spacco tutti i denti davanti arrivo strisciando alla mia bella psp , e voi non ci crederete ma era ancora integra forse c'è stato un angelo che l'ha salvata :) :)
  6. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    :incredibbbbile:
    Che film hai visto??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!