1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quando sarà possibile il downgrande da 2.5 a 1.5?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da genius91, 18 Novembre 2005.

  1. genius91

    genius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, me ne sono pentito di aggiornare la psp a 2.5 ma come posso rimediare? quando esce il downgrande? fate presto!!!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Fate? Noi purtroppo non possediamo le conoscenze per farlo!
    Ad ogni modo credo che ogniuno sia responsabile delle proprie azioni quindi se hai fatto l'upgrade non è di certo colpa nostra...noi ti abbiamo offerto le info di cui avevi bisogno per valutare bene la cosa.
    Il Downgrader credo non sia comunque la soluzione finale...io spero sempre in un bel hack del firmware che permetta l'esecuzione di codice non licenziato (o homebrew che dir si voglia)....ma chissà quando e come questo avverrà!
    Nessuno al momento ti saprebbe rispondere...quindi mettiti il cuore in pare e torna a giocare a GTA tu che puoi! :p
  3. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo non sei un grande genius! :D
    Cmq per il downgrade della 2.50 si è ancora in alto mare, oggi come oggi la tua domanda non può avere risposta, e come se chiedessi quando vincerà il prossimo titolo mondiale l'Italia? Tutti speriamo presto, ma la certezza non c'è l'ha nessuno.
  4. bellopeppe

    bellopeppe Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e beh...! che dire..... GENIALE!
  5. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'idea di un hack del fw è ancora più remota di un bel downgrade da 2.50 to 1.50. Per non andare OT, cosiglio al nostro amico genius di godersi le migliorie del fw 2.50 e agganciandomi a Biby (rigorosamente da dietro:D - se non la capite ve la spiegherò...) gioca a GTA e a Socom.