1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quando esce fable 2?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Roger92j, 16 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi vorrei sapere la data di uscita sicura di fable 2 e un pò di notizie sul gioco=)
    vi ringrazio:LOL:
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
  3. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    L'uscita è prevista per i l17 ottobre 2008..mentre queste sono un po delle informazioni del gioco...
    Secondo gli sviluppatori inglesi, Fable 2 potrà contare su un’area di gioco grande circa 30 volte quella vista nel primo Fable, tempo atmosferico variabile, e possibilità di acquistare qualsiasi abitazione presente nel gioco.
    in Fable 2 non si potrà trovare denaro addosso ai nemici uccisi: l’unico modo per guadagnarsi dei soldi sarà lavorare. Si potrà scegliere fra svariati mestieri, dal fabbro all’assassino, fino ad arrivare al particolare impiego da seguace, disponibile solo in cooperativa con un altro giocatore.
    Molyneux ha anche definito una “buona idea” il fatto di dare la possibilità ai giocatori di mettere incinta un’eventuale partner in co-op (stiamo parlando sempre di Fable 2, naturalmente).
    Il gioco disporrà di un sistema di magia approfondito all'estremo. Sarà possibile creare un attacco in cinque livelli che potranno essere combinati tra loro; ad esempio se si opterà per un incantesimo di fuoco, questo potrà man mano caricarsi in sequenza dal primo al quinto livello aumentando considerevolmente, fino a sferrare un attacco potentissimo. Saranno disponibili otto diverse magie principali.
    Altra novità è la possibilità di acquistare case, tramite le quali poter sbloccare quest secondarie, oggetti, abilità e principalmente dare la possibilità al protagonista di incominciare una vita di coppia. Quando il nostro alter-ego si troverà ad amoreggiare con il/la partner, lo schermo si scurirà pudicamente, ma si udranno diversi suoni emessi dagli amanti. Molyneux voleva introdurre un mini-gioco per simulare l'atto amoroso, ma è stato eliminato perchè ritenuto troppo "spinto".
    Si potranno cambiare gli eventi della storia in base alle azioni che si svolgeranno in maniera più approfondita rispetto al primo gioco.
    Tramite i tasti del D-pad si potrà interagire con i personaggi principali e di contorno, intraprendendo conversazioni sempre differenti.
    Lionhead afferma che GTA è il riferimento assoluto di come si possa svolgere una vita in un videogioco, e come nel titolo Rockstar sarà attribuito un distinto carattere ad ogni personaggio, incluso il cane, figura predominante della storia.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.