1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quando aggiornano il ps store?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da zohar, 17 Maggio 2007.

  1. zohar

    zohar Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    ragazzi ma quando li aggiornano sti store non doveva essere oggi?
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Oggi? Dove l'hai letto?? :eek:
  3. zohar

    zohar Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    una volta lessi ke aggiornavano ogni giovedi...e possibile ke ero ubriaco?:D
  4. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per aggiornare il Giovedì lo aggiornano pure.....ma in USA e JAP!!:D
    Come avevo previsto a 10 giorni dalla manutenzione calma piatta: le uniche novità? L'imperdibile colonna sonora di RR7 a 5 euro! che praticamente tutti hanno visto che è il gioco che quasi tutti ha comprato insieme alla console e qualche bonus track sempre per RR7 aaa dimenticavo l'Home disponibile per pochi privilegiati presi a caso! Intanto più guardo gli altri store più mi vengono i nervi negli USA in una settimana sono stati resi disponibili 6 nuovi trailers 3 espansioni 4 nuovi giochi 1 nuova demo e 1 nuovo gioco PS1 per PS3/PSP!!
    In JAP 1 nuovo demo 2 espansioni altri trailers e 4 nuovi giochi PS1 calassic.
    Io dico ma qualcuno che è iscritto al forum ufficiale queste cose ai mod responsabili lo ha riferito? Secondo me non rispondono neanche: a zappare la terra o a pascolare le pecore li manderei...ma credo che farebbero danni anche lì. I nostri mod e addirittura noi tutti in un sito amatoriale diamo più notizie e risorse dell'ufficiale: è VERGOGNOSO!:cool: Non parlo dei siti americani e jappo perche come al solito sono su un altro pianeta a partire dalla grafica. Il bello e che in tutto il mondo i siti Sony PS sono uguali a quello USA solo l'europeo ha una grafica scarna e notizie ferme al 24 marzo!!!
  5. zohar

    zohar Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    gia infatti e sacrosanto,e il bello ke non posso neanke cquistare dallo store usa.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Quoto e straquoto! Bravo DIGIMAU! :clap-clap: :clap-clap:
  7. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eeeee quando cè vò cè vò. Non sono iscritto al sito ufficiale per dire tutto quello che penso (lo trovavo e lo trovo poco appetibile!!) ma non si venge poi a dire che sono mod e quindi non ne possono niente perchè sono dipendenti sony e qualcosa sapranno!!:cool:
  8. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Roba da approfittarne per farsi assumere dalla SCEE con il pretesto di nuove idee, tanto il loro staff è meno creativo della scimmietta di Krusty...
  9. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti la scimietta di Krusty fa più spettacolo!!:D :D :D
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :D :D :D Ma poi esiste veramente qualcuno che si compra la colonna sonora di rr7 a 5 euro?? :D :D :D