1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualità pc su tv

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da FireGrab, 18 Novembre 2007.

  1. FireGrab

    FireGrab Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ticino - Svizzera
    Innanzitutto mi scuso se apro un thread già aperto, ho provato la funz. di ricerca ma non mi trova nulla..
    Volevo chiedere, se comprassi un tv da 26 pollici hd ready.. e ci collegassi il pc (portatile di risoluzione 1200).. vedrei bene? riuscirei a lavorare in word?
  2. NSS80

    NSS80 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    tramite vga dovrebbe andare bene
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, ma non ti mettere troppo distante. immaginalo come un grande monitor e non come una televisione
  4. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    si vedresti bene e poi ha anche i suoi vantaggi: un solo schermo, più apparecchi...
    devo prenderne uno anche io (psp, wii, 360, pc, tv e dvd...) quindi ho già provato su un 32" Hd Ready della LG e si vede bene... Io però non stavo proprio vicinissimo... circa un metro..