1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualità decodifica divx

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da napalmxxxx, 7 Luglio 2008.

  1. napalmxxxx

    napalmxxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che ne pensate della qualità di decodifica dei divx, se confrontata con dvd player di marca ( es. samsung) e la vecchia xbox con xbmc?
    la 360 riproduce i divx con traccia audio in dolby digital?
    grazie
  2. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si,la 360 riproduce file con audio in ac3 e cmq non credo che la 360 abbia molto da invidiare a player di marca nella decodifica dei divx anche perche ormai è uno standard molto utilizzato,per vedere realmente differenze IMHO devi usare player con mooolta differenza di prezzo..
  3. axelv

    axelv Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me non piace come decodifica l'Xbox360. La fluidità dei filmati lascia moooolto a desiderare.
    Meglio i lettori da tavolo.
  4. ranasaltella

    ranasaltella Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    ho trovato diversi film che non la 360 non si vedevano per niente e con il lettore da 19,9 andavano perfettamente
  5. oppilif

    oppilif Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vignole Borbera (AL)
    una curiosità, ma leggendo i divx si usura tanto la lente? non vorrei mai risparmiare 20€ per un cavolo di lettore da tavolo e dover buttare la console...
  6. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se non vuoi usare troppo la lente basta che i divx su una penna usb e risolvi il problema alla radice...
  7. napalmxxxx

    napalmxxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualke altra opinione? chi di voi è passato dalla xbox 1 con xbmc alla 360? la vostra opinione su dvd video e divx' grazie