1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualità Connessione COD4

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Jobba87, 7 Luglio 2008.

  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Ciao ragazzi,io ho una connessione alice business..e in live tutto ok con il nat aperto,il ping è di media 45ms senza alcun pacchetto perso...volevo chiedervi la qualità della connessione che ho in cod4 è di tre barre...è buona?o laggo?e come mai 3 e non 4?Grazie a tutti...
    :dance2: :dance2:
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Dipende da chi hosta, dagli orari in cui giochi e da molti altri fattori, io di solito pingo a 11ms e poche volte ho 5 barre piene, molte volte 4 alcune volte 3 quando ci sono un bordello di americani laggosi
  3. livegold

    livegold Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monkey Island
    Il problema è che, con gli americani laggosi, siamo sempre noi italiani a beccarci le barre rosse o gialle.

    Comunque la qualità dipende molto da chi hosta, un ping di 45 ms ti permette di giocare senza problemi.