1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quali accessori e quali giochi comprerete per PS Vita?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da mmgianmarco, 14 Dicembre 2011.

  1. mmgianmarco

    mmgianmarco Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    lucca
    Come da titolo, quali accessori e quali giochi comprerete per la vostra costosa :)p) PS Vita?
    Per accessori comprerò una Memory Card (da 16 o 32 gb) una custodia morbida.
    Mentre per i giochi comprerò Escape Plane, Unit 13, Uncharted:Golden Abyss, LittleBigPlanet,Sound Shapes (penso) e ModNation Races (penso).
    Se la PS Vita avrà la retrocompatibilità comprerò subito Pataton 2 (pata pata pata PON!).
    Tutti i giochi in versione Retail.. così da non avere dischetti da tutte le parti xD
  2. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Io prenderò una PS Vita 3G+Wi-fi, come accessori una Memory Card da 16GB e una custodia dura (questo perchè mi interessa che sia protetta quando la metto in "borsa" o quando la metto in cartella per proteggerla dagli urti accidentali, quando invece ce l'ho in mano, non mi interessa averci una custodia sopra perchè so dov'è e di sicuro non la urto contro qualcosa di proposito).
    Come giochi sinceramente non so, me ne piaciono una marea di quelli della Lineup iniziale, molto probabilmente per cominciare comunque, comprerò Gravity Daze dallo Store appena tornato a casa xD
    Certo però, a pensare che devo aspettare ancora quasi due mesi, mi vien da "piangere"....

    EDIT: Mi è venuto in mente ora: come mai avendo ben due spazi dove mettere cose come il laccietto per il polso, la PS Vita nella confezione non ne ha nemmeno uno di questi?
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    PS Vita Wifi perchè quella col 3g IMHO è inutile :asd:
    Memory da 8gb
    Uncharted Golden Abyss

    Non prenderò custodie perchè la spesa sarà oltre i 350€ quindi per adesso quanto detto ci basta :asd:
  4. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Non capisco perchè dicono tutti che il 3G è inutile, a me capita di andare in posti dove la connessione fa abbastanza pena, e poter giocare online grazie al 3G non mi fa schifo...
    Senza contare applicazione come Near, il GPS, e altre che dovranno uscire.
  5. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Ps Vita + Ridge Racer,Volante e Auricolari(inclusi gratis nel preorder) + Uncharted e Memory da 16 Gb
  6. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    ciao mi potete dire quale store nel preorder da tutto ciò grazie!
  7. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
  8. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    ciao ho chiamato la feltrinelli della mia citta ed ha detto che danno come omaggio con la prenotazione minima di 20 euro il box delle cuffiette come mai mi potete spiegare?
  9. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    credo ci sia un equivoco, forse cino92Asr intendeva solo gli auricolari, che tra l'altro dovrebbero essere disponibili in qualsiasi negozio tramite il pre-order pack che contiene anche alcuni sconti. l'altra ipotesi è che solo il negozio dove è andato ha fatto questa particolare offerta...
  10. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Nono nessun equivoco il preorder normale è Ridge Racer + Volante e ai primi 70 che prenotano danno anche gli auricolari,c' è anche sul sito ufficiale playstation
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    No a dir la verità il preorder della feltrinelli dovrebbe essere proprio quello con ridge racer ed il volante, sò che nel sito vienne indicato il classico preorder box con le cuffiette, ma quell'offerta l'ho sentita e vista anche io in giro per il web.
    [​IMG]
  12. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Bravo infatti è quello + poi a me ha detto direttamente il commesso che danno anche gli auricolari se 6 nei primi 70 ed io infatti lo sono :)
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ah ok, buono a sapersi :)
  14. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Si alla fine c' ho guadagnato moltissimo però vorrei prendere anche Uncharted e memory da 16 gb da Amazon l' unico problema è che mi arriverebbero 5 giorni dopo e wuindi manco a Ridge potrei giocare.........
  15. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Cioè regalano sterzo e e gioco sempre con lo stesso prezzo della console... buono a sapersi!!
  16. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    ragazi l'offerta del volante e ridge racer e valida in tutti gli store feltrinelli,se dicono solo gli auricolari fate chiamare altri store della feltrinella perche ancora gli devono arrivare comunicazioni!!!!!
    io ho fatto cosi ho fatto chiamare un'altro store della feltrinelli e mi hanno confermato che cio che dicevo era giusto.
    io prenotero ps vita solo wi-fi con preorder box, ridge racer, uncharter l'abisso d'oro, memory da 16 gb per un totale di 350 euro ottimo dato ch tutto cio vale piu di 400 euro
  17. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Io a 249 ps vita wifi + ridge racer + volante + preordbox
  18. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    PS VITA WIFI + 3G (la possibilità di giocare multi senza essere vincolato alla connessione wifi, mi intriga e non poco) + Preoder box + Starter kit pack + Uncharted Golden Abyss + Memory 8GB.

    E mi pare basta per ora :asd:

    Approfitterò immediatamente dei 5 euro di sconto sul PSN, per prendere qualche gioco dedicato, ma ancora devo decidere, visto che l'idea di prendere la console e' maturata solo questa settimana. :asd:

    Più avanti credo che prenderò sicuramente: Shinobido 2, Ninja Gaiden e quando uscirà il mio immancabile Assassin's Creed.

    Ci sarebbe anche Resistance che mi intriga, però non so quanto possa rendere uno sparatutto su una portatile. Già ce li ritroviamo d'appertutto sulle fisse, almeno sulle portatili vorrei qualcosa di diverso dal solito spara spara a tutto quello che si muove.
  19. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Gravity Rush sarebbe da prendere al volo
  20. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    occhio che col 3G non si può giocare in multiplayer