1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale TV?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Gecko92, 27 Ottobre 2007.

  1. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando avrò il Wii, quale tv è meglio che usi tra un samsung 37' lcd fullhd con component, hdmi, composite, o una 20' a tubo catodico solo con presa scart, dato che il Wii l'hd purtroppo non ce l'ha?
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io userei un lcd.anche se non hai l uscita hdmi nella wii l' immagine puo sempre risultare migliore a mio preavviso.ciao e benvenuto nel forum
  3. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene, grazie. Ora la cosa più difficile è convincere i miei genitori a comprarmelo per natale e compleanno insieme. Già non gli è andato bene che mio fratello si prendesse con i suoi soldi la ps3, figurati regalare un'altra console:( . Però io so essere molto convinciente...:D
  4. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    avendo già provato a collegare il wii su una tv lcd 42" fullhd e su una normalissima tv 24" crt ti consiglio vivamente di usare il CRT!!!
    il wii non è fatto per andare ad elevate risoluzioni e sulle tv digitali la qualità d'immagine peggiora creando tutti i profili scalettati... l'unico modo per vedere bene il wii su un tv digitale è utilizzare un ottimo upscaler...
    appena arrivatomi il wii, ho inizato a giocarci su crt con cavo rgb, poi l'ho collegato col component all'lcd fullhd ed allora ho deciso di tornare sul crt...
    lascia lo schermo fullhd alla ps3 di tuo fratello che è meglio!
  5. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabè, vedrò qual è meglio. Il cavetto component che vendono su recoverybios.com è buono? Qualcuno l'ha provato? o è meglio l'originale?
  6. LEENO

    LEENO Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la migliore qualità in asooluto ad un prezzo piu' basso dell'lcd l'avrai con un samsung crt hd 32' collegato in component. Attualmente costa sui 420€