1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale razza è la migliore?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da revenge!, 3 Luglio 2007.

  1. revenge!

    revenge! Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciau ragazzi...l'altro giorni ho comprato Oblivion (anche se ho ancora la consolle in assistenza :inkazzato: )
    e ieri notte mi sn letto l libretto x incominciare a capire cm si gioca...e sn arrivato al capitolo in cui si parla delle razze...io ero propenso a scegliere o l'elfo oscuro o il nord o l'elfo dei boschi...
    voi cosa mi consigliate??e qual'è il personaggio piu adatto x giocare secondo voi?
    (è vero ke c'è anke una specie di test dove ti consigliano il personaggio + adatto alle tue capacità?)

    grazie :)
  2. redgate

    redgate Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Revange,per me la razza migliore è il bretone,perche è una razza molto equilibrata con abbastanza magika e resistente al 50 % alla magia.
    Buon divertimento.
  3. buzzoria

    buzzoria Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quella del test mi è nuova. Io ho fatto il nord nato sotto il segno del mago e con una classe creata da me. Praticamente sono un guerriero mago leggermente più improntato sul combattimento. Il bretone se no puoi farlo diventare o completamente mago (es.con segno mago) o mago-guerriero però + improntato alla magia!:cool:
  4. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hey!
    Appoggia il manuale, infila il dvd e comincia a giocare!!!
    - pippe + azione! (poi al limite lo rifai con altro tipo di personaggio)

    Cmq devo dire che Oblivion è il mio gioco preferito su xbox....
  5. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    nn ti prendere gli elfi che sono molto vulnerabili alla magia, non fare il mio errore!!!!! :D
  6. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Ci sto giocando da un paio di settimane.. Ho fatto guerriero del nord nato sotto il segno del guerriero :D

    La magia? nooo meglio una sana dose di ultraviolenza!!!:D :D
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    vedi che la magia un pò serve nel gioco quindi nn ti basare solo sulla tua forza
  8. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Ho altre preoccupazioni.. son stato vampirizzato al livello di esperienza 6 (mi hanno morso dormendo alla gilda dei maghi) :dho: .. secondo voi sono in grado di risolvere la quest? o è troppo difficile al momento?:(
  9. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    siii a me mai è successo quando dormivo!!! una figata:D...ma quanto ti hanno morso sei andato in una chiesa e hai pregato perchè se fai così ti dovresti curare altrimenti ti fai la quest
  10. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    No, mi sa che resterò vampiro per un bel po ormai...:(
    però a parte non poter vedere la luce del sole noo è poi così male la vita di dracula.. gli occhi rossi mi donano :D ;)