1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale monitor lcd per la ps3?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da MrDeeJay, 26 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrDeeJay

    MrDeeJay Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non tutti, io per primo, possono permettersi di acquistare un tv lcd hd, ma non per questo bisogna necessariamente rinunciare a giocare in hd.
    Un'ottima soluzione "alternativa" è costituita dai monitor lcd per pc, purchè abbiano un ingresso digitale (hdmi o dvi) e la tecnologia HDCP. (corregetemi se sbaglio)
    Io per esempio sto pensando di acquistare questo: http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls20hawcsqedc.asp
    l'ho trovato a 240€ comprese le spese di spedizione, cosa ve ne pare?
    Avete quaclhe altro modello con queste caratteristiche da consigliare? (magari rimanendo al di sotto di 300€)
    Chi ha già adottato questa soluzione, come si trova?
    dite la vostra!
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci sono già 40 3d che parlano di monitor e ps3 aggregati ad uno di quelli.
    grazie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.