1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qual'è la moto dei vostri sogni? (o in vostro possesso se è un sogno realizzato)

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da leonida989, 31 Agosto 2011.

  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Pensa che facendo i preventivi su internet non viene mai meno di 700-800 euro :p
  2. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    falla e anche di corsa. io quest'estate ho pagato, per la mia Vespa (50cc -_- ) 550€ (la più economica)....
  3. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    per i 50ini è diverso perchè non è applicato il principio bonus malus quindi sparano subito alto...a roma per la vespa 50 nuova mi avevano chiesto 980E a questo punto ho rinunciato all'acquisto...

    X Hummer
    Purtroppo nelle grandi città sparano cifre altissime per le assicurazioni 500E mi sembra un prezzo onesto ...è compreso anche il furto?
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mi sa di no, ma tanto considerando che il motorino dovrei pagarlo praticamente tanto quanto l'assicurazione (sui 600 euro con il passaggio) preferisco lasciar stare... tanto se lo vogliono rubare non c'è antifurto che tenga, pure se sta in garage :asd:
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    pensa che ai tempi che furono del motorino (sr 50 di valentino rossi T_T) pagavo circa 130-150 € all'anno . Uguale per la moto 125 ... è assurdo , se non c'è una qualche rivoluzione prepariamoci alla povertà , è una vergogna che per un motorino io a roma debba pagare 500 € ... poi mi venissero a dire che i mezzi pesanti e le macchine inquinano ...