1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale console preferisco?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Destroier, 26 Aprile 2007.

?

Quale console preferisco?

  1. PlayStation 3

    52 valutazioni
    71,2%
  2. Xbox 360

    17 valutazioni
    23,3%
  3. Nintendo Wii

    4 valutazioni
    5,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ho votato ps3.........
    :D:D:D:D

    ....scherzo!!!!:D:D:D:D:D:D:D
    votato 360 soprattutto per i giochi
  2. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    360 per i giochi...non ho preconcetti verso nessuna console ma per me la console è fatta per giocare con giochi belli ma soprattutto divertenti....quindi la scelta è scontata per ora per il mio caso...non sono un grande appassionato di film in hd quindi quando prenderò ps3 sarà esclusivamente per i giochi...
  3. adep

    adep Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volevo prendere PS3 ma aspetto.
    Ho preso il botolo e mi sono accorto che e' ben di piu' di quello e parlo di GoW-LostPlanet e altri e mi sono pentito di non averlo preso prima per quello che offre.
    On line a go'-go' senza problemi-wireless (con adapter) eccezionale-vibrazione e joypad wireless (PRO) -anche se la prendi senza giochi si possono scaricare piu' di 60 e dico 60 demo di tutti i giochi usciti e sezione Live arcade pure buona e divertentissima e uscite di giochi belli validi e subito soprattutto.
    E poi mettete GoWar accendete il 5.1 su' un bel LCD e invitate un amico alla partita on-line con cuffia e poi mi dite....Ps3 a suo tempo ma ora il meglio non e' li'...ma si fara' e allora sara' mia probabilmente .
    Ma per ora ne deve ancora mangiare di polvere per recuperare ed e' naturale visto che e' uscita dopo........
    ciau.
  4. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    io le ho entrambe ma ho votato ps3 per quello che mi offre sopratutto in termini di multimedialitá,poi anche la mia 360 ha visto le 3 luci della morte per 2 volte e adesso ogni volta che l'accendo sto sempre nel dubbio..:eek:
    cmq resta una signora console.
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    VOTO PS3 anche se possiedo tutte le console next gen ( ps3 xbox360 e wii) ma preferisco nettamente la console sony perché ho simpatia verso di essa (qualcuno potrebbe definirmi un fan boy) poi il tasto a sfioramento è fighissimo :D ... per i giochi bisogna attendere, sony non mi ha mai deluso sotto questo punto di vista
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io preferisco ps3.
    più avanti, quando il prezzo sarà al minimo storico, prenderò anche la x360.
    il wii non mi attizza più di tanto.
  7. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    ps3 senza problemi....la preferisco nettamente alla xbox 360 per via degli rpg
  8. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ti quoto in tutto...
    anch'io ho eliminato in un colpo il "vecchio" mediacenter e il lettore DVD....ed in piu' mi ritrovo anche una consolle per giocare :).....
    ...per me ne è valsa pienamente la spesa (e poi nel salotto ci sta prorpio bene).
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Wii per la Nintendifference...per ora è l'unica console che veramente mi soddisfa, le altre sono tutte strapiene di FPS e giochi di guerra, che personalmente ODIO.
  10. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sony un marchio, una garanzia!!!!!!!!!!!!
  11. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Anche io sono un felice possessore delle 3 consolle, tutte hanno i loro pro e contro ... però sinceramente io mi diverto sia con la XBOX360 che con PS3, mentre mio figlio con il Wii e relativi giochi del Cubo (chi ha detto Pokemon?) ... purtroppo non posso dare il voto perchè non è previsto il parimerito tra la PS3 e la X360 ...

    Ciao
    buona vita ;)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti le opzioni "duplici" servirebbero
  13. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ps3

    (adesso, finalmente, mi hanno dato anche NBA2K7...è finita la vita sociale)


    :)
  14. Colex87

    Colex87 Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    PS3 per l'HD da 60GB, la possibilità di metterci Linux, anche se per il momento senza sfruttare l'RSX, il design, la tipologia di giochi, e l'eredità dei titoli PS2.

    La 360 non mi fa schifo, anzi, ottimo pad, ottimo Live, anche se costa, poca moddabilità, perchè sinceramente non me ne frega niente di poter far andare i backup, bensì di poter fare andare software homebrew.
    Il parco titoli non mi piace molto, troppi FPS che non guasterebbero se potessi usare tastiera e mouse. Col pad non mi ci trovo.

    Il Wii è una vera console in cui alla grafica si predilige il divertimento, ma i titoli sono troppo "atletici" e io non amol'eccessivo movimento.
  16. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    PS3 perchè come detto anche dagli altri toglie in un colpo solo diversi "accessori" da salotto, ha un'estetica (SECONDO ME, ma il voto l'ho dato SECONDO ME) migliore e a oggi sembra essere molto più resistente della 360.
    Il Wii non lo considero proprio, i giochi Nintendo non sono mai riusciti a tenermi attaccato al televisore per più di 5 minuti.. ma è un fatto totalmente soggettivo.
    Per i giochi quelli che ci sono ora a me bastano: GTHD con cui ti ci puoi divertire per un pò e MotorStorm.. ma d'altra parte io sono uno che un gioco se lo rigioca parecchie volte anche solo per cercare di migliorare quel decimo infame!
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In accordo con Destroier, chiudo questo pool, per aprirne uno più completo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.