1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche notizia interessante...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dante1991, 17 Marzo 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Fresche fresche notizie da una conferenza tenuta oggi dalla sony, dove si è parlato del futuro di psp e di ps3, e anche dei guadagni...
    Cominciando proprio dai guadagni possiamo dire che sono aumentati notevolmente nei paesi europei, invece negli USA e in Giappone le vendite sono rimaste praticamente invariate dall'anno scorso.

    Una delle notizie che molti aspettano da tempo è questa: GPS annunciato ufficialmente. Data di rilsascio prevista per Settembre. Hanno annunciato che il GPS sarà anche un feature di alcuni giochi, come Hot Shots Golf, ma le funzioni a noi sono ancora ignote. Le specifiche tecniche del ricevitore GPS, che per ora hanno fornito sono: la velocità di aggiornamento, uguale a 1 volta al secondo; il tempo di avviamento, che si aggira intorno a 40 secondi.

    Una novità che probabilmente pochi si aspettavano su una console portatile come la psp è l'eye toy. Si avete capito bene è stato annunciato, e sarà rilasciato ufficialmente anch'esso per settembre, l'eye toy per psp. Oltre ai giochi che sfrutteranno la famosa telecamera, ci sarà la possibilità di avviare video chiamate verso altre psp.

    Dal prossimo inverno sarà possibile connettersi, direttamente dalla psp, al server sony e scaricare vari file, tra cui demo di giochi.
    Davvero interessante è stata la notizia che da questo server potremo scaricare giochi per PSOne. Non ci sono state altre informazioni a riguardo, ma sembra davvero interessante.

    Connettività con la PS3: La Sony ha annunciato che tra le 2 console sarà possibile impostare una connessione dove noi possiamo chattare con la psp(probabilmente attraverso la connessione ethernet). Kutaragi poi ha anche annunciato che la psp avrà anche altre opzioni con la connessione con la ps3, tra le più importanti la possibilità di usare la psp come controller remoto e vedere video in streaming dalla ps3.

    Dato che ho scritto molto probabilmente ci sono molti errori, e ho scritto anche in fretta, ma credo che il "senso" lo abbiate capito.:D :D :D
    Spero che queste notizie vi facciano piacere...
  2. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessante. Peccato che Sony non sempre mantiene le sue promesse. Del resto, sperare non costa nulla.
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    riguardo al gps e all'eye toy credo non ci siano dubbi. Ho anche degli screenshoot dove c'è una psp con le 2 rispettive periferichè colegate. Il gps ha la forma di un quadrato. A parere mi le release date sono troppo vicine, secondo me verranno rimandate. Ah dimenticavo: anche se è ovvio, per chi ha ancora avesse qualche dubbio, le due periferiche si collegano via usb alla psp.

    Io comunque sono un pò scettico riguardo all'eye toy: una telecamera posizionata sulla psp, dovrebbe ritrarre solamente il viso. magari dovremmo allontanarci un po, ma la psp non si mantiene in piedi da sola. chi sa cosa ha in mente la sony...
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che mi fa paura sarà il costo del gps e del software...:confused: