1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche bel gioco coinvolgente?

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da pipposanta, 16 Settembre 2009.

  1. pipposanta

    pipposanta Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti,
    ormai è più di un anno che possiedo un DS Lite e sono stati pochi i titoli che sono stati capaci di catturarmi veramente. (Professor Layton, Hotel Dusk, Animal Crossing, Zelda Phantom Hourglass)

    Ora sono in attesa dei seguiti di professor Layton e Zelda ma naturalmente vorrei trovare qualcos'altro da giocare nel frattempo...

    Cosa mi consigliate?

    Un qualcosa di rilassante ma al tempo stesso che coinvolga... Un mix fra Animal Crossing e Prof. Layton: un qualcosa che soltanto il DS può offrire!!!

    Grazie per i consigli!!
  2. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Peggle e Big Bang Mini mi sono piaciuti moltissimo... sopratutto il secondo è geniale e veramente ben realizzato tecnicamente. Questi sono puzzle game.
    Altrimenti, se ti piacciono i giochi di strategia, ci sono i due Advance Wars che sono stupendi...
    O ancora Phoenix Wright, gioco molto originale... dove fai... l'avvocato!