1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quake 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ruben, 31 Dicembre 2005.

  1. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provando la demo ho notato rispetto ad altri giochi 360 non proprio degli scatti ma sicuramente un calo di framerate
    lo avete notato anche voi su quake? ci sono altri giochi che fanno lo stesso scherzetto?
  2. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Che dire... a differenza di molti altri a me quake e NFSMW va fluidissimo mentre saltuariamente PD0 mi scatticchia in qualche filmato....

    mhà...
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io ho avuto grossi problemi con il LIVE, caricamenti lentissimi e lag da paura.
    Nella modalità singolo invece nessun problema, anzi molto fluido.
  4. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti non scatta per niente manco a me... ho notato che è però meno fluido di cod2...


    ps: di quake ho solo la demo cmq!
  5. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quake 4 scatta...forse i vostri occhi non sono allenati a notare i cali di framerate etc, ma ci sono eccome... Idem per NFSMW, che pure lui ha dei tentennamenti. Cmq quake 4 in qualche punto è scandaloso, ci saranno si e no 15fps... li conti se ci fai attenzione tra un po :D

    Ps dubito cambi qualcosa da console a console, il gioco è quello, l'hardware pure, l'unico elemento diverso è chi lo sta guardando.. ci fosse la possibilità di attivare gli fps a video sicuramente si noterebbe che quel gioco per essere su di una xbox360 è un mezzo bidone (quake 4). Se poi uno si accontenta è pure divertente come gioco...solo che se fosse fluido sarebbe un paradiso per gli occhi, cosi' fa un po girare le palline....
  6. Giovanni (IRONARM69)

    Giovanni (IRONARM69) Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo Io Ho Quake 4 Completo E Ho Notato I Cali Piu Di Una Volta , Nei Momenti Di Azione Piu Concitati I Cali Di Frame Rate Sono Nettissimi , Impossibile Non Accorgersene