1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quake 4.... ma scatta...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Cla75, 5 Dicembre 2005.

  1. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiegate com'è possibile che la ID abbia fatto uscire Quake 4 su xbox360 che scatta? dico io... adattarlo piuttosto che farlo scattare no? ma poi..con tutto l'hardware che avete sotto... come avete fatto????

    Non scatta sempre non fraintedetemi, solo negli attimi di panico, pero' è fastidioso comunque.... e poi scatta anche nelle scene aperte con grossi panorami e cose enormi che fanno effetti particellari e di luce a go go....

    Graficamente bello..peccato che non brilli mai di fluidità.....
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Scatta perche non c'hanno capito 1 mazza a scrivere il codice?
    ps
    Dicci il seriale della tua consolle cosi facciamo prove incrociate.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ricominciamo come Thief per Xbox, che è stato convertito col sedere e scattava anche funzionando normalmente?
    Ma li proviamo sti giochi prima di venderli? O per la fretta inscatolano la prima cosa che avevano li pronta?
  4. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    almeno il multiplayer viene retto bene?
  5. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me quake 4 è l'unica cosa che invece pareva andasse bene della xbox360 solo che lo scatto me lo sono visto fare nell'audio e non nel video.

    p.s.
    ma voi giocate con la console in modalità desktop o in modalità tower ? cioe' giocate tenendola poggiata con la base sottile o quella larga ?
  6. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè chiedi questo? secondo me non cambia nulla, e poi anche need for speed most wanted a volte scatta!
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    La tengo sulle ginocchia...

    Scusa kro, ma che c'entra??????????????:strano::strano::strano:
  8. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la console la tengo in orizzontale...per il seriale ve lo faccio sapere stasera... ma... perchè? preoccupante sta cosa...........
  9. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo questa cosa della posizione della console per vari motivi.

    mettetevi a giocare a qualche gioco e mentre state giocando estraete il dvd... forse capite a cosa voglio arrivare o forse è solo la supposizione stupida mia e di qualche mio amico o_O

    inoltre, eliminando il fattore "accesso dati DVD" mi sono posto questa domanda anche per un altro fattore: chi di voi possiede hard disk esterni sa bene che posizionando l'hd in una posizionata inclinata non conforme, questo può dare problemi.

    Ora, è vero che la xbox360 è più fica se messa in posizione verticale.... ma perchè stranamente alcuni dvd (film) che prima davano problemi di lettura ora invece vanno una meraviglia con la console messa orizzontalmente ? (con orizzontale intendo la metodologia desktop ottimale con il piatto del lettore dvd predisposto come se fosse un piatto dvd di computer).

    mbò..vabbè.. io ho smesso di tenere la xbox360 verticalmente ...tutto quà o_O
  10. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la tengo vertical e va tutto bene
  11. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    chi mi dice come va in live questo quake 4?