1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Q-Games: due o tre titoli Pixeljunk su PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 3 Gennaio 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Risale ormai a diverse settimane fa la conferma dell'arrivo di PixelJunk Monsters anche su PSP.
    Lo strategico best-seller del PS Network è infatti stato confermato per la prima metà del 2009 con una serie di contenuti aggiuntivi in grado di invogliare all'acquisto anche chi avesse già finito l'originale PS3, ma in una recente intervista Q-Games ha fatto sapere che questo remake sarà il primo di una lunga serie.
    Dylan Cuthbert, presidente di Q-Games, ha infatti rilasciato una notizia sul blog della compagnia che lascerebbe presagire l'arrivo di altri titoli della serie sulla portatile Sony.
    Il presidente ha infatti dichiarato che "con un 2009 così promettente per PSP non c'è niente di meglio di altri due o tre titoli Pixel-Junk sulla console".
    Ovviamente si sono diffusi i rumors più disparati, relativi ad eventuali conversioni di Eden o Racers, ma per ora non ci resta che aspettare informazioni più dettagliate, consapevoli del fatto che la compagnia sembra avere in serbo grandi titoli per PSP.
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ho solo Eden (che ritengo una schifezza) e Monsters (davvero divertente!), e credo che stiano benissimo sulla PSP. Sperando che Monsters sia compatibile con l'Ad Hoc...