1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pursuit force

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mariobro, 1 Aprile 2006.

  1. mariobro

    mariobro Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se qualcuno ci è già passato è gradito un'aiuto.
    Ho da poco acquistato la psp, una 1,52 prontamente aggiornata a 2 e downgradata a 1.50, fini qui tutto ok.
    Poichè al momento ho solo un umd, Pursuit forcce, col firm 1.5 non va, leggendo utilizzando il search ho installato version changer (settando il 2.0), ma ancora niente, allora ho installato il fastloader 0,7 e ho tentato di farlo partire da questo.
    Ma tutto quello che ottengo è sempre lo stesso risultato, la psp si spegne.
    Aggiungo che installando il fastloader si sono creati 2 files di errore denominati "dati danneggiati".
    Qualcuno sa dirmi cosa succede?
    Grazie in anticipo

    PS: da quando è 1.50 il disco demo non mi fa vedere il demo di spider man e la musica demo, domanda mi sarà possibile vedere i film umd?
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    I film umd puoi vederli eccome, per il gioco prova a farlo partire con umd emulator 0.8c.
  3. mariobro

    mariobro Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma con UMD emulator, devo creare l'iso del mio umd o c'è un'opzione diversa?

    Grazie per la precedene risposta.
  4. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se il gioco è in versione Europea (con l'italiano, quindi) ti basta mettere sulla psp MPH GAME LOADER. Pursuit Force con quello parte, direttamente da UMD.

    Quanto ai film UMD potrai vederne solo alcuni, a quanto ho letto su forum esteri.
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    no puoi avviare il gioco anche senza creare la iso.
  6. mariobro

    mariobro Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque ricapitolo, finora ho installato version changer e fastloader 0,7, premetto che sono in attesa di ricevere la MS da 2 gb, quindi sto solo facendo delle prove.
    MPH game loader, leggendo il tutorial mi da l'idea che richiede altri programmini, vorrei restare sul semplice il più e possibile.
    Di UMD Emulator (non l'ho ancora installato) ho letto il tutorial, non si evince come dovrò caricare il gioco, cioè con quale comando .
    In quanto a version changer, se cambio la memory può succedere qualcosa?
    In altri post mi è sembrato di capire che bisogna usare qualche accortezza con versionchanger, mi sapete dire qualcosa?

    Grazie per le risposte, sono molto preziose :D .

    Maribro PSP 1.50