1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pursuit Force...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da The Game, 10 Novembre 2005.

  1. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...ovvero come rovinare totalmente un bellissimo gioco.
    Ma secondo voi agli sviluppatori è passato in mente di testarlo dopo averlo ultimato?
    Secondo me no, perchè non esiste uomo sano di mente che non avrebbe fatto notare come il livello di difficoltà sia MOSTRUOSAMENTE SPROPOSITATO :mad:
    A me son sempre piaciuti i giochi difficili e ne ho finiti tanti nella mia vita, ma come al solito quando si esagera si sconfina nella frustrazione, che è l'ultima cosa al mondo che un gioco dovrebbe provocare.
    Questa cosa mi manda ai pazzi... un gioco così bello rovinato per un'assurda leggerezza... anche senza voler ricalibrare tutto, sarebbe bastato un BANALISSIMO sistema di check-point per sistemare la faccenda... mah

    Cmq tutto questo per dire che sto cercando un savegame che abbia la terza missione della seconda banda completata (quella della testata atomica) :D
  2. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti sarò utile, ma magari potresti essere utile tu a me....
    -Il tuo gioco è in versione pal? (a me hanno detto che non è ancora uscito).
    -é bello? (sarà il prossimo che comprerò)
    -è così difficile???
  3. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    -Sui giochi PSP non c'è blocco regionale.
    -Per quello che ho visto fino ad ora (sono comunque nelle fasi iniziali) il gioco mi è piaciuto veramente tanto.
    -Guarda la difficoltà in generale è parecchio elevata, ma come ho detto questo non lo considero un difetto, anzi.
    Ripetere 3/4/5 volte una missione va anche bene, sennò il gioco finisce subito.
    Quello che è davvero inconcepibile è che ci sono dei picchi SPROPOSITATI in talune missioni, roba assurda.
    Insomma difficoltà alta la accetto, mal calibrata no.

    Cmq mi riservo il diritto di giocarci un altro po' prima di esprimere un'opinione definitiva :)
  4. asadutto

    asadutto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono riuscito a superarla ieri sera quella missione (nell'incredulità generale perchè erano due giorni che riprovavo anche se non continuamente)...

    come ricompensa mi si sono sbloccate 3-4 nuove missioni .. Alleluja....

    eccoti il savegame allegato :)

    Vedi l'allegato 888

    p.s. secondo me la difficoltà è elevata perchè sono poche le missioni
  5. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Graaaaaaaziiiieeeeeeeee :D

    Posso chiederti come hai fatto, se hai usato qualche strategia particolare? (Intendo nel solo scontro col boss finale) :)
  6. asadutto

    asadutto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    culo e molta tenacia....
  7. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No blocco regionale? E perchè mai il mio rivenditore mi ha detto che il gioco non è ancora uscito in europa? Come fate ad averlo? Forse il mio rivenditore ha delle balle? Cambio? Voglio quel gioco!!!
    Gira su 1.50 vero???
  8. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che il blocco regionale non ci sia ne sono convinto. Magari ci sono versioni differenti in base alla lingua, questo non te lo so dire
    Confermo che gira senza problemi su 1.50.
  9. Alexis80

    Alexis80 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo ed entro in questa discussione riguardante il gioco: la difficoltà spropositata venga pure ma cavolo i problemi sono due che su missioni lunghe come quelle della testata nucleare almeno se muori alla fine non ti facesse ricominciare da capo e secondo l'intelligenza artificiale degli alleati è veramente da cervelli ad un solo neurone le jeep di scorta si fanno ammazzare come idioti e nella missione dei tre testimoni sui motoscafi le barche del fbi mi vengono sempre addosso e non appena arriva il nemico gli vanno incontro ad alta velocità per farsi ammazzare, roba che non riesco a raggiungerle mentre prima e dopo gli attacchi vanno a 2 mt l'ora spero facciano una patch correttiva. meno male che il gioco l'ho pagato nuovo solo 39 €