1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punti G anche dai titoli Xbox Originals

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 23 Dicembre 2008.

  1. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    infatti io perdo sempre :asd:
    per me videogioco=cazzeggio se mi devo impegnare anche per finire un gioco, torno a studiare che è meglio :asd:
  2. moddad

    moddad Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Ora le vendite degli original si triplicheranno :asd::asd::asd:
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Domanda che mi sono posto anche io.

    Detto questo HALO 1 diretto da hard disck va meglio, mi sono detto "fanculo all'avarizia" e per provare me lo sono scaricato pur avendolo originale, ed ho constatato che effettivamente carica meglio in game limitando quei microscati del caricamento.

    Aggiungo che lo ho tenuto monitorato HALO 1 nel tempo su emu 360 e sospetto che ogni tanto qualche aggio era proprio mirato a questo titolo (forse gli volgiono bene) difatto hanno reso il gioco praticamente perfetto.
    Inoltre tutte le volte che lo gioco mi soprendo della IA di questo gioco una delle migliori per quanto riguarda la combattivita dei nemici da eroico in su.Difatto trovano sempre un nuovo modo per approcciare lo scontro, nuove strategie, nuovi aggiramenti, ritiratte strategiche e contrattacchi di massa.

    Raccomando HALO 1 a tutti quei pazzi che non lo hanno ancora giocato pensando che sia un gioco troppo vecchio, ne rimaranno sorpresi.

    HALO COMBAT EVOLVED

    http://www.youtube.com/watch?v=v0kHiEME0Vk

    Alla fine della fiera Microsoft si dimostra ancora una volta una societa' seria ed attenta alle richiestre che vengono della sua utenza che chiedeva questo upgrade;)
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Infatti ora mi compro Halo.
  5. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    quindi i giochi xbox su tv hd ready non funzionano?
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    BENE!!!!

    se rigioco fable quindi sbloccherò 500 punti :D (e a me fable funziona su tv hd ready.......)

    ora sono combattuto tra il comprare halo o crash bandicot :D :asd:
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    FUZIANO!!!!!!!! e pure upscalati.

    Non siete boni voi;)

    lo ridico per l'ennesima volta, quando settate 720 p o 1080i o 1080p vi chiede visualizzazionea a 50 hz state vedendo bene? voi dite NO e vi mette 60 HZ e cosi vi va tutto
  8. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Arrivi tardi, gia' preso;) anche se lo ho originale, e confermo che da hard disck gira meglio.
  10. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    guardate che molti dei giochi originali erano addirittura a 720p. quindi su un 42 pollici non si vedrà un granche, ma sul mio 32 (full hd) si vedono bene, o almeno, meglio dei 480p del wii
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    la cagata è che quando giochi con gli xbox original non sei connesso a xboxlive........ spero cambino qualcosa..........
  12. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ma vale anche per quelli in dvd??? sarebbe una seccatura per me oltre uno scpreco di soldi comprarmi halo dal marketplace quando ce l'ho già originale in dvd:cry:
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    mi prendo halo allora così arrivo a 10000 G:)
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, veramente il ban con l' escogitare trucchetti per aumentarsi i punti centra poco....
    Ad ogni modo, mi risulta che chi faceva questi giochetti ora si trovi un bel cheater stampato al posto dei punti G e tra l' altro il giochetto di scaricarsi i salvataggi, da quel che so, funzionava solo coi primissimi giochi del X360 e non è fattibile da una vita.
    Detto questo, l' inserimento degli obiettivi anche negli Originals è cosa buona e giusta, a patto che li facciano calare di prezzo perchè al momento costano davvero un' esagerazione (dubito però, che inseriscano gli obiettivi anche per chi gioca i titoli Xbox da disco). Inoltre, voglio sperare che siano inseriti anche nei giochi già ripubblicati sul Marketplace, perchè altrimenti sarebbe una bella fregatura per chi già ne ha acquistato qualcuno.
  15. bluemonday

    bluemonday Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Invece è ancora molto fattibile, praticamente anche su tutti gli ultimi giochi, prova infatti a cercare qualche info sulla Xploder, magari dal sito ufficiale! Anzi, gli ultimi salvataggi sembrano pure essere universali e nei forum USA ci sono tanti esempi a proposito di chi li usa, perfino con giochi tipo Wall-E !
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Io halo lo ho orignale, ma devo ammettere che da HARD DISK va moolto meglio.
    600 ms point + futuri punti G mi sembra un giusto costo di sviluppo per gli obbiettivi.
  17. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    guarda che i giochi a 720 erano una 10ina in tutto e , matrix a parte, sconosciuti
  18. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Premesso che gli original sono tutti upscalati sulla xbox 360 quindi 720p e 1080p

    Ti parla uno che giocava a Burout 3 in progressivo, gia dalla prima consolle e ti assicuro che visivamente dall Intelacciato al Progressivo faceva la sua gran differenza su xbox 1 all'epoca;)

    Detto questo posso confermare che HALO 1 ed HALO 2 Vengono upscalati dalla 360 in modo esemplare e ne traggono un grosso giovamento.
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    non è da microsoft fare le cose a metà, li implementeranno in tutti, a me fable ha già fatto 1 aggiornamento...

    quoto in tutto, prezzo e punti, fossero creati apposta è un conto, ma giochi già creati e dai quali hai già lucrato potresti svenderli, con il bacino di utenza guadagnerebbe altrettanto se nn di più... il punto è che se fa prezzi speciali (come per halo) è solo per hype, tenere alto l'onore di un titolo che rappresenta xbox. credo che il vero motivo del prezzo alto sia che la gente deve comprare giochi nuovi, non perdere tempo con giochi che costano la metà della metà, quindi tengono il prezzo alto perchè vogliono far dire: Nooo, non lo prenderò mai burnout a 1200 punti XD, e intanto spendiamo 70 € per giochi nuovi :D