1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pubblico fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Paolinog, 14 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    Qualcuno mi sa dire come esulta il pubblico a fifa 08?nel senso che ho notato che quando si segna una rete non esulta lameno pare si muove in automatico,cè da settare qualche opzione?
  2. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    secondo me non si muovono e basta,parlano tanto male del pubblico di pes,
    ma quello di fifa secondo me è molto peggio,visto ke si muovo solo un po in avanti
    tutti insieme come se all'improvviso sentissero tutti male al sedere,
    e poi non hanno bandiere,fumogeni....niente...
  3. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    no quello di pes è orribile!quello di fifa è un po meglio,e come i fumogeni non li vedevo manco in pes,in queste nuove edizioni next gen non li hanno messi o almeno per ora non li vedo,ma forse è meglio visto che sono vietati e non danno il buon esempio,se tu vai a far eil campionato inglese non esistono i fumogeni....quindi l'unica cosa è che il pubblico in entrambi i giochi poteva essere meglio lo miglioreranno...doveva esultare al goal,esulta anche ma sempre lo stesso movimento
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.