1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP & Xbox: compatibili??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dai_ke'ndemo, 28 Gennaio 2006.

  1. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    ciao, secondo voi c'è la possibilità di sviluppare un driver o un programma che eseguito in linux sulla cara e ormai vecchia (ahimè) xbox permetta di fare ciò che si fa da pc (es. mettere dentro mp3, video, immagini o iso) collegando via usb PSP e xbox????? ciaoooooooooooo!
  2. darkaveng

    darkaveng Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In realtà credo che non ci sia da sviluppare nulla di nuovo: la Xbox usa delle porte USB standard per attaccarsi ai controller nonchè alle memory unit. Ma questo se ci usi Linux lo saprai meglio di me.
    La PSP, d'altro canto, quando attivi la modalità USB si comporta come una qualsiasi periferica USB mass storage. Ultimamente uso poco Linux, ma non vedo il motivo per cui collegandola alla USB non debba essere vista senza modifiche di sorta dal driver usb-storage, che dovrebbe essere compreso anche nelle distro per Xbox immagino.
    Da cui quando attacchi la PSP a un Xbox con Linux puoi farci tutto quello che puoi fare quando la attacchi a un PC con Linux. (che poi sono praticamente la stessa cosa :) ).