1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Wi-Fi Errore di connessione Tempo esaurito

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Galaxi92, 15 Ottobre 2008.

  1. Galaxi92

    Galaxi92 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    io Ho recentemente letto il post per la connessione Wi-Fi con il modem Alice illustrata su questo post ---> http://forum.console-tribe.com/wifi-connection/t-guida-connettere-la-psp-ad-internet-tramite-router-alice-w-gate-31072.htmll e ho seguito le istruzioni ma la psp dice scambio di informazioni in corso e connessione al punto di accesso in corso... per circa 1 min ma dp mi compare il messaggio: " Si è verificato un errore di connessione. Tempo Esaurito per lo scambio di informazioni" e a questo punto cosa devo fare??ho le mani legate :cry::cry: grazie in anticipo
    ciao!
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    hai configurato l'impostazione pppoe inserendo nome utente e password che usi nella connessione di alice ?
  3. Galaxi92

    Galaxi92 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco il problema è che nn so certe cosette: allora 1) il codice WPA coincide con la kiave di alice? 2)nome e utente e password della configurazione di alice nn so dv trovarli xke è da un po ke ce lo sempre la stessa e ho perso i dati 3) quando kiede la SSID cosa devo mettere?
    grazie in anticipo x le risposte
  4. Stanislav

    Stanislav Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai anchio ho lo stesso problema .........mi dice (sulla psp) tempo esaurito per la connessione al playstation netork..........come faccio .......aiutatemi plis:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::(:(:(:(:(:(:(:???::???::???::???::???::???: