1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp white jap...info

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da marchus, 10 Marzo 2006.

  1. marchus

    marchus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve. come vedete sono nuovo anche se da tempo navigo in questo forum ricco di notizie e di conoscenza sull'argomento psp.

    veniamo al dunque: ho visto la psp white in offerta sul sito youbuy.it a 219 comprese le spedizioni. volevo sapere: ha dei problemi tale psp? puo costituire un problema il fatto che sia jap seppure la lingua è italiana? il sito vi pare affidabile? devo sapere qualche altra cosa?

    consigliatemi voi

    :) :) ciao a tutti:) :)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda ci stavo facendo anche io un pensierino per la bianca su youbuy(sebbene abbia gia la nera)
    la jap nn ha nessun problema.puoi usare tutti i giochi poichè è region free
    l'unica cosa che nn puoi fare è vedere gli umd americani poichè hanno il codice regionale diverso da europa e jap.
    si il sito è affidabile.....cmq hai fatto caso che è una 2.01 vero?
  3. marchus

    marchus Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ho fatto caso che è una 2.01 però secondo te ha senso parlare ancora di 1.50 e 2.00 se tanto i giochi nuovi necessiteranno di firmware nuovi oppure è a me che sfugge qualcosa che va oltre?:)
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè dopo l'uscita del loader di mph molti giochi come gta ora vanno sia da iso che da umd sulla 1.50 e credo che usciranno versioni aggiornate che garantiranno a giochi che per ora nn partono di girare sulla 1.50.quindi io ti consiglio di cercare in rete tipo su ebay una che abbia firmware 1.50 o 2.00....