1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP USA (Stati Uniti)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da loonan, 7 Novembre 2007.

  1. loonan

    loonan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti... scusate il disturbo.

    Sono negli stati uniti e la PSP costa 170 dollari (tipo 130 euro contando le commissioni).

    Mi consigliate di comprarla?

    Ho letto nel forum che posso utilizzare i giochi italiani, ma non posso vederci i film... E' tuttora vero?

    Per il downgrade ci sono problemi?

    Consigliatemi per cortesia, visto che non vorrei buttare tutti quei soldi...

    Grazie.
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    si, per fortuna la sony ci è arrivata ed è riuscita a fare una consolle universale, appunto la psp, senza distinzione tra ntsc e pal... se è una slim come prezzo conviene, ma la slim è più difficile da "trattare"... se è una fat, qui in italia ne trovi a molto meno... il fatto dei film non lo so, comunque il film lo puoi benissimo comprare in dvd e trasferirlo sulla memory... il downgrade, o meglio tutto i processi che stanno prima, durante e dopo, sono molto più facili su una fat, che si trova a molto meno qui, mentre la slim, che prendendola a quel prezzo risparmieresti, è molto più difficile da "trattare"... vedi tu...
  3. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    Dogma io non la farei così tragica con le slim :p .. alla fine con il cementerio v3 di DAX si modifica una slim in meno di 5 min... basta organizzarsi con la batteria e una memory... :perfetto:
    compra la slim e non ti preoccupare.. ci vedi e ci giochi a tutto! :clap-clap:
  4. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
    quoto...
    poi come prezzo io lo vedo buono..pensate ke dalle mie parti una fat base con la modifica costa ankora 170-180euro...*_*..ergo...comprala
  5. loonan

    loonan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perfetto.

    Allora la compro. Me la danno slim a 170 dollari (125 euro) senza giochi, oppure posso prendere la versione "bundled" con un gioco a 200 dollari (150 euro circa). C'è quella di Spiderman, quella dei Simpson e chi più ne ha più ne metta.

    Per la modifica me la posso fare anche io da solo, oppure è una cosa complicata?

    Voglio solo ribadire che ho intenzione di comprarla solamente se ci riesco a fare tutto, ovvero: Giochi, Film, Modifica ed "alimentazione" senza problemi. Rassicuratemi per cortesia!

    Vi ringrazio tanto per tutte le risposte!
  6. Babon

    Babon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ne ho gia' comptare due ad Abu Dhabi (FAT e SLIM) e funzionano perfettamente e sono riuscito per entrambe ad installare il CF 371 M33 come da isruzioni del sito.

    Vai e nn preoccuparti. Guarda oi che il vero vantaggio lo hai con una MS SONY $Gb che da quell parti trovi a meno di 50 Euro. Non dimenticarti di comprarla.

    E infine, lascia stare le bundle. Compra PSP base, MS 4Gb e cavo di collegatemnto al compter, Custodia rigida e proteggi schermo. E' tutto quello che ti serve. Dovresti spendere ca 200 Euro (considerando il cambio)

    ciao
  7. loonan

    loonan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perfetto, grazie mille.

    Ma quindi posso prendere anche un cavo usb per alimentarla tramite pc?

    Che differenza ci sono tra le MS Sony e quelle "generiche"?

    Domani a questo punto vado e vedo di comprare, eheh!