1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp & Umts

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ignazio76, 14 Settembre 2005.

  1. ignazio76

    ignazio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un Saluto a tutti i possessori di colei che io definisco la vera rivoluzione nel campo d'ellintrattenimento elettronico e videoludico di sempre la mitica PSP.
    Un aiuto, posseggo un portatile con una sheda wirless intel pro/wireless 2200bg, un collegamento ad internet mediante FAST MOBILE CARD 3, e la mitica PSP 2.0, come faccio a configurare il tutto in modo che possa navigare in internet con la PSP sfruttando L'UMTS, ho provato con i vari tutorial ma i due dispositivi non riescono a comunicare.
    GRAZIE E A PRESTO.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Do per scontato che la scheda umts sul portatile la puoi vedere in risorse di rete. Vacci sopra, Proprietà, Avanzate, e condividila. Ora da la connessione internet ad ogni altra scheda di rete del pc, compresa la wifi. Usa il tutorial che trovi in sezione per impostare la psp, e dovresti essere on line.
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non ho mai provato ma provo ad aiutarti (io uso la modalita' infrastructure con un access point).
    Configura la periferica Wireless del PC in modalita' ad hoc (o peer to peer) ed assegna un IP tramite le proprieta' della connessione di rete senza fili, abilita la connessione wireless ad-hoc su PSP selezionando il canale 1.
    Dalle proprieta' della connessione del PC dovresti vedere se i dispositivi sono accoppiati correttamente e comunicano.
    In questo modo dovresti poter accedere ad internet, sempre che la tua scheda wifi sia compatibile con la PSP.