1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Stand-by Info

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Avanaboy, 18 Novembre 2008.

  1. Avanaboy

    Avanaboy Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve , proprio ieri ho acquistato una psp , e ho subito installato il CF M33 4.01 , presto spero di passare al 5.0 M33 ...

    Ho una domanda da farvi :

    Ma se mentre gioco , metto la psp in stanby e il gioco salva lo "stato" , lo stanby consuma batteria ? posso mantenere la psp in stanby come se fosse spenta senza preoccuparmi del consumo della batteria ? Se la batteria dovesse saricarsi mentre la psp e' in standby perdo i progressi di gioco nn salvati ?


    Grazie :)
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    il consumo della batteria della psp in stand-by é minimo (direi quasi prossimo allo zero)
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Lo stand by consuma la batteria, meno della console accesa, ma la RAM è alimentata per mantenere lo stato. Se la carica della batteria scende sotto il 10-15% mentre la usi, va automaticamente in stand by e l'unico modo per riaccenderla è la ricarica.
    Se mentre è in stand by si esaurisce la carica, perdi i progressi oltre alle impostazioni di data e ora corretti.

    Sposto in PSP Hardware
  4. Avanaboy

    Avanaboy Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma una psp in stanby quanto puo' rimanere prima che si esaurisca tutta la batteria ?
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E' difficile dirlo, dipende dallo stato di carica quando l'hai messa in stand by.
    Se va automaticamente perché "in riserva" penso che non duri più di 2-3 giorni.
  6. Avanaboy

    Avanaboy Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah , ho capito , grazie a tutti ...