1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp semi brikkata (non funzionano i tasti e a volte non si accende)

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Alessandro_1992, 12 Aprile 2013.

  1. Alessandro_1992

    Alessandro_1992 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo tanti anni vado a riaccendere la mia vecchia PSP Fat brikkata (solo che a quel tempo non lo sapevo, l'avevo data per spacciata e abbandonata) e miracolosamente si accende.

    Adesso però non funzionano i tasti direzionali, L e R. Non penso sia un problema di meccanica, ma non posso darlo per certo perché non l'ho smontata. Ho il VSH Menu attivo, e da quanto so questo da spesso problemi con i tasti, ma non posso disattivarlo, perché senza R non vado nella recovery. Non posso neanche navigare nel menu per collegarla al computer (e infatti se la collego non succede niente).

    Altra cosa strana. Ho sentito un pò in giro che il VSH Menu si apre col tasto Select. Io lo posso aprire solo coi tasti Home e Start, mentre lo posso chiudere solo con Home e Select.
    Insomma, sembra proprio che qualcuno abbia shakerato i tasti.

    Ogni tanto poi non mi si accende, proprio come brikkata.

    Che posso fare?

Condividi questa Pagina