1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP ritirata dall'assistenza,nuovo Firmware!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da FrayBrutal, 12 Novembre 2007.

  1. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve regà,la PSP lo ritirata finalemnteeeeeeeeeee,vi ricordo che la portai in assistenza per colpa del tema ecc(altra discussione XD) comunque, mi ha messo il firmware 3.71 M33-2 ed e stata rifatta la modifica,io tenevo il
    3.60 M33-2,ma adesso volevo sapere una cosa col firmware 3.71 ho più,o ho meno svantaggi rispetto al 3.60? ci sono cose che qui posso fare e col vecchio 3.60 no?fatemi sapere tutto,grazie!

    :D
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    ci sono per forza dei vantaggi, tra cui i piu importanti sono kernel 3.71, e la ossibilità di mettere temi ptf....ma anche tanto altro....
  3. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa sarebbe sto kernel 3.71?
  4. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Asd. L'applicazione che fà girare giochi e applicazioni in poche parole, ti serve per "emulare" il fw 3.71 ufficiale e di conseguenza hai tutti i vantaggi di quest'ultimo!
    ( non chiedermeli non li sò)
  5. meth0s

    meth0s Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma l'assistenza sony può fare la modifica (per caricarci gli homebrew)?
  6. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO impossibile la sony e un marchio famosissimo e non può fare le modifiche,se le farebbe si auto fregherebbe uhauhauhauha (capitemi)
  7. meth0s

    meth0s Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perchè? mi sembrava di aver capito che non c'era niente di illegale a installare programmini vari tranne che le copie dei giochi di cui non si possiedono gli originali
  8. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a vabbè sul conto di installare i programmi non so se e legale o meno,ma a mettere i giochi e illegale,e comunque se farebbero la modifica la sony per far mettere i programmi sula psp la gente ci andrebbe a mettere gli iso sopra...presia da capisci a me...
  9. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    peccato che tra questi programmini innocenti ci sia anche umd emulator e l'isoloader dei veri cf, utilizzati spesso in modo inappopirato...

    invece sembra che favorisca indirettamente la pirateria...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: