1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp-pc, rischi per il firmware 1.50??

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da oneweird, 21 Settembre 2005.

  1. oneweird

    oneweird Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao, ho tentato di configurare pc e psp con la connessione wi-fi (che non sono comunque riuscito a fare) ma una cosa mi ha colpito del tutorial ed è questo avviso:
    "ATTENZIONE: ...versione 1.50 non selezionare assolutamente la voce AGGIORNAMENTO DA RETE: l’operazione di aggiornamento annullerebbe definitivamente (almeno per ora) la possibilità di sfruttare le “funzionalità peculiari” di questo firmware."
    Cosa vuole dire?? Vuol dire che aggiornerebbe il firmware ad una versione superiore cancellando l'1.50??? E perchè tenendo presente che è solamente una connessione con il PC e non con Internet?
    Potrebbe modificare il firmware senza farlo sapere e senza mostrarlo nella pagina di sistema della psp? Io ho smanettato un po con l' "aggiornamento di rete" (senza comunque riuscire a connettermi a niente) prima di leggere il tutorial...potrebbe essere stato pericoloso? Il mio sistema dice comunque 1.50 e gli homebrew funzionano normalmente...ma potrei aver corrotto qualcosa e non saperlo???? Qualcuno mi può far sapere? Grazie in anticipo!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.697
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non ho mai provato, ma a naso penso vada a scaricare l'aggiornamento da internet.
    Generalmente comunque l'aggiornamento richiede la connessione alla rete elettrica, per cui penso che non ci siano tanti pericoli, anche se comunque consiglio vivamente di non giocherellare con questa opzione.

Condividi questa Pagina