1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP non accende

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da verdi1, 13 Novembre 2008.

  1. verdi1

    verdi1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post (personale) ma in tutto il secondo, su questo forum pertanto approfitto per farVi i miei complimenti e per esporre il mio problema. Cioè, la PSP si accende (led power verde) con schermo nero e dopo meno di un minuto, anche il led power si spegne. La PSP eveva FW originale, è di tipo fat e "forse" è caduta. Cosa posso fare?? Ciao Verdi1.
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cosa vuoi dire "forse" è caduta? lo saprai se è caduta o no, potresti provare col cementerio (la guida é in home su psp tribe) installandoci direttamente un c.f. (ma ricordati che ti serve una psp già modificata per preparare la pandora e la magic memory altrimenti la magic memory te la fai dal pc con il total newbie easy installer che trovi nelle news di aprile o usa il tasto cerca, e ti acquisti una batteria già pandorizzata) ma se il danno è di tipo hardware allora non ci puoi fare nulla, portala in assistenza sony
  3. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se hai un'altra psp modificata è veramente ottimo perchè in questo modo ti sbrikkeresti la psp in più installeresti un cf(cf=modifica=possibilità di avviare giochi dalla memory)
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008