1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Lentissima

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da gauch1987, 9 Gennaio 2009.

  1. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Ciao a tutti, un mio amico ha questo problema sulla sua psp slim con CF (però non so quale anche se dovrebbe essere uno dei più recenti), dopo l'accensione della sua PSP passati 3 secondi diventa lentissima, x esempio per aprire un gioco in formato cso ci vogliono circa 10 minuti ed anche lo spostamento sul menù da un opzione all'altra risulta lentissimo.
    Qualcuno sa aiutarmi?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Controlla che non abbia impostato una velocità della CPU bassa, o che non abbia qualche plugin strano attivo nella recovery.

    Se tutto questo non vale, prova a formattare la Flash1 con l'apposito comando per vedere se magari ha qualche bordello nelle impostazioni di sistema.
  3. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Hai impostato CPU bassa sicuramente...
  4. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Il problema è che fino a due giorni fa la psp funzionava normalmente e nessuno ha toccato le impostazioni della cpu (almeno credo), comunque la cpu a che valore dovrebbe stare?
  5. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Setta il valore default, in game e xmb.
    Se la psp mosta lentezza/scatti durante l'esecuzione di alcuni giochi, imposta 333MHz in game.
  6. dina

    dina Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    allora accendi la psp quando se nell'XMB il menu principale schiacci select, vedi qual'e il valore della CPU CLOCK XMB e ti posizioni sopra, se vedi che il numero è basso tipo 20/10 oppure 75/37 schiacci la freccia destra finche non arrivi alla scritta DEFAULT (il valore è 222/111 mi pare) oppure se vuoi aumenti....se aumenti la psp sarà un po' più reattiva ma consumerai la batteria più facilmente......assicurati che anche il valore in GAME si default