1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp importata dall'asia

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Rastamanuel, 7 Novembre 2008.

  1. Rastamanuel

    Rastamanuel Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Laives (BZ)
    Ciao a tutti, vorrei comprare una PSP importata dall'asia modello 2000lp. E' un modello che posso modificare, e posso usare giochi pal? Grazie...
  2. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Che sia modello 2000 significa che è slim e quindi ci sono due modi di sapere se è modificabile, cioè se ha un Fw pari al 4.01 o più non puoi modificarla se invece non puoi accendere la psp devi vedere la scatola se c'è una lettera G se c'è vuol dire che molto propbabilmente non è modificabile

    Joker
  3. Rastamanuel

    Rastamanuel Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Laives (BZ)
    Monta un fm 3.95
  4. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    se quando è stata acquistata dal negozio montava un fw inferiore al 4.00 la puoi modificare
  5. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Per i giochi PAL,puoi avviarli anche se non è modificabile solo che se non sbaglio le PSP asiatiche hanno configurazione dei tasti diversa da quella europea e per ovviare a questo problema ci vuole un CF(tramite recovery puoi impostare la Fake Region ad Europa).