1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp fat 1004 vs psp street

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lucios88, 2 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucios88

    lucios88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se sono nella sezione giusta....ma volevo chiedere se compro una psp street posso avere alcune funzioni che ho nella mia psp fat 1004....ora vi spiego meglio...ho una psp fat da un bel pò...ho sempre il problema con l'analogico...ne ho cambiate 3 di psp fat ma ho sempre il problema che dopo un pò l'analogico se ne va per fatti suoi...mi hanno detto di cambiatlo e l'ho cambiato ma niente...adesso mi dicono che un problema di scheda o roba simile....ho pensato che con la nuova psp street quato problema non lo dovrei avere...che ne dite????inoltre chiedo se nella psp street come nella mia psp fat posso:
    modificarla e quindi giocare a giochi trasformati in iso da giochi in umd originali
    mettere progammi come psploader e cwcheat e quindi giocare a giochi ps1
    usare emulatori per snes,gba,nes,ecc
    praticamente tutti questi hack che la mitica psp fat 1004 permetteva senza problemi...molti giochi di psx su psp erano permessi di giocare solo su una psp fat...perciò chiedevo se la psp street era lo stesso...grazie per l'attenzione.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spiacente ma non forniamo alcun tipo di supporto all'hacking, né tantomeno al warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.